Cella 238
di cioshes

12/04/16, ore 09:54

Brava! Mi piace tantissimo! Mi piace mi piace! Non é come le altre storie un po' stucchevoli su Nagisa e Rei, sei riuscita a dare un tratto diverso, ma comunque bellissimo e speciale al loro rapporto. E poi l'idea di Nagisa mentalmente instabile mi è piaciuta molto (forse anche nella serie originale dietro quel sorriso si nasconde davvero un assassino-assassino?). Sai, credo che con questa trama e personaggi diversi si potrebbe benissimo creare un libro/manga e credo sarebbe molto bello o meglio, io lo leggerei sicuramente. Ma comunque! Io ho esaurito le parole quindi ti posso augurare solo di continuare cosí, perchè hai delle mani stupende.

22/11/14, ore 09:13

...Ciocco.
Bimba bellissima.
Hai appena reso realtà uno dei fetish più grandi della Biaz. Ma io ti amo. TANTO.
N A G I S A.
*LO INDICA.*.
NAGISA. ASSASSINO.
Donna, io sono stata indecisa per tutto il tempo tra l'intenerirmi e scuorare o trapanarmi la lella con le dita. Renditi conto.
Nagisa fa cosissime, MA REI CHE SORRIDE. PRECIOUS BABY.
Mi mancava la ReiGisa. E sono soddisfatta di aver aperto questa OS per prima.
Perché a mio parere è bellissima.
Ja nee, Ciocco~

23/08/14, ore 17:48

Allora.Allora.

Brava.Brava.Brava.* applaude entusiasta*
La trama mi ha attirato subito e di conseguenza mi sono fiondata a leggere questa fic di tutta fretta.
La lettura è scorrevole e non mi sembra di aver notato alcun errore grammaticale.
Ho apprezzato molto l'idea di rappresentare Nagisa nei panni di un assassino e Rei in quello di una guardia carceraria.
Brava.Bravissima (again XD)
Una recensione positivissima da parte mia!
Saluti da Penguy <3