Eternity in your eyes
di Angye

24/08/14, ore 01:20

Dannazione!Puoi scommetterci che mi ha preso!Bello anche questo capitolo,con Uncino mi hai lasciato sulle spine,wow.Ho visto anche che in due giorni hai postato due capitoli,felicissima di questo,ma non facciamo cose dalla serie aggiungo-dieci-capitoli-in-cinque-giorni-e-poi-mollo-tutto altrimenti vengo li e ti spezzo il collo-liberissima di prenderla come una minaccia-.Comunque a parte scherzi,è davvero molto carina,poche storie mi colpiscono così tanto.Sorprendimi con gli altri capitoli,come hai fatto con questi. ;) Ho visto anche che hai fatto un ff su oth,io amo one tree hill,e amo ancora di più te!Peró,ho visto che più di una long è incompleta,perchè mai?Se posso,io penso che tu sia un po come me,ti viene la mania per una serie/film/libro inizi una long,poi inizia la mania per qualcos'altro e lasci stare il lavoro in corso.Giusto?Se è così,come ti capisco,mi succede la stessa cosa e infatti non scrivo mai nulla ahahah ho tutti spezzettoni incompleti che vado a ripescare ogni qualvolta c'è un ritorno di fiamma.Consiglio,scrivi più che puoi,prima che ti passi la mania.Non mi prendere per pazza,ho voglia di fare nuove conoscenze,ti va di darmi il tuo contatto facebook?Mi piacerebbe una scrittrice in erba come amica!:)

Un ditale o un bacio nascosto,
Sun Davis.
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 08:14 pm)

23/08/14, ore 02:21

Mi piace davvero molto-e ce ne vuole per farmi piacere qualcosa-mi piace il tuo stile e la voglia di cambiare il finale di una storia tanto amata che vivrà per sempre.Aspetto con una voglia matta che davvero non so da dove venga,ci vuole molto per sorprendermi-ma tu devo dire che lo hai fatto-il prossimo capitolo,che spero per te,ne preceda tanti altri.

Little kiss,
Sun Davis.

22/08/14, ore 09:28

Non ho visto il film al quale fai riferimento, non ricordo il libro, ma porto nel cuore Hook e Neverland. Ora che mi capita di intravedere anche il Peter di Rai yo yo si è risvegliato in me il richiamo seguire il percorso "seconda stella stella a destra e poi dritto fino al mattino".
Quindi appena ho visto questa ff mi sono detta: leggila! Ed ho fatto bene. Non so se l'hai già scritta, o se in testa hai ancora solo una bozza, ma spero di trovare presto anche il secondo capitolo. Ciao, Fede