Un fantasma vivente
di Janta

10/09/14, ore 17:48

Innanzitutto, ti saluto! Allora, a meno che non mi stia sbagliando di grosso e sia una cosa casuale, ho notato che usi un espediente letterario (che dovrebbe avere anche un nome tecnico, ma che ora non ricordo =_=), che è quello di ripetere una parola o una frase per aumentare la tensione della scena. Ti faccio un esempio:
"Per lei ha combattuto una guerra guidato dal suo cuore
Per lei ha tardato il ritorno a casa
Per lei ha ucciso
Per lei ha incendiato..."
e continua così. E' un pezzo tratto dall'opera 'Le Trachinie' di Sofocle. Il punto è che per essere efficace, questa tecnica deve essere ben congegnata e conclusiva, così che il lavoro non risulti confusionale.
Sarà che per me esiste solo il KyouSaya, e Kyosue non lo posso vedere, comunque la disperazione di Sayaka mi sembra solo in parte trattata, anche se ti faccio i miei complimenti per il titolo, che è molto evocativo (LOL, e mi ricorda anche 'Blowing in the wind' xD).
L'ultima frase mi è piaciuta, perché secondo me è quella più ricca di pathos.
Non volevo risultare cinica o petulante, ma per esperienza preferisco essere sincera, perciò ti auguro solo di migliorare, perché crescendo noi, crescono anche le nostre storie.
Un saluto,
Violet.

28/08/14, ore 12:39

Ehy! Okay, sembro una stalker ora >.> è che veramente adoro il tuo stile, e amo alla follia sia Pandora Hearts che Puella Magi Madoka Magica, quindi non posso certo mancare di leggere le tue storie!
Ecco, è semplicemente adorabile, questa! Hai caratterizzato molto bene Sayaka, soprattutto considerando che questa è la tua prima fanfiction su Puella Magi Madoka Magica. Che dire, concordo con l'altra persona che ha recensito la storia, ovvero. Voglio che tu faccia una fanfic su Homura. Ora. xD Vabbè, a parte tutto, sarebbe veramente bello se tu la facessi :3
Ancora complimenti, e spero che continuerai ad aggiornare il tuo profilo con nuove storie, come stai facendo ora :D

22/08/14, ore 14:39

Sarà anche la tua prima storia, ma è scritta bene.... la mia è un completo disastro al confronto XD Complimenti perchè hai descritto bene le emozioni di Sayaka, ottimo lavoro! Se riesci a sceiverne una su Homura, sarai al settimo cielo. :) In bocca al lupo per i prossimi lavori ♥