Il cuore tra le dita
di Betta3x9

04/02/09, ore 22:24

Che bella! Solitamente è difficile adattare Sosuke a situazioni "tenere-romantiche" senza stravolgere il suo carattere, ma tu sei riuscita perfettamente a trovare una situazione dove il personaggio rimane fedele al suo "essere"... E comunque... che tenera *-* ..brafa brafa..

08/12/08, ore 09:31

Molto brava! è dolcissima

08/11/08, ore 19:52

Sei riuscita a farmi venire i brividi! Bellissima! Tenera e dolce senza però cadere nel melenso! Davvero brava! Baci!

13/10/08, ore 14:16

complimenti davvero! anch'io ho letto questa scena dal manga e devo dire che hai saputo interpretarla benissimo. poche righe ma scritte bene

07/10/08, ore 08:02

Molto carina e toccante.

03/10/08, ore 15:29

L'ho comprato proprio ieri il volume 4 e alla fine ero tutta un sorriso (dì pure che sghignazzavi come una maniaca!)... è stato uno dei momenti più dolci di fmp e spero proprio che Sousuke cominci a mostrarsi sempre più aperto nei confronti di Kaname.... come primo lavoro in questa sezione mi è piaciuto molto ^^ spero che scriverai altro, tesoro! un bacione!

21/09/08, ore 11:24

anche se è la prima volta hai fatto un ottimo lavoro ciao

18/09/08, ore 16:18

Che puccia *__* Sono troppo carini questi due! XD Mi aggrego all' iniziativa dell' utente prima di me: se puoi scrivine altre! *_*

17/09/08, ore 21:33

E' cariiinaaa! Peccato solo che sia così breve! ^^ Spero tu decida un giorno di scriverne una più lunga sullo stesso anime! (dato che non ne trovo molte in giro!) Bella comunque! Besos Alhia