Hold my hand.
di cliffordsjuliet

26/08/14, ore 00:29

Ma sciao biela bimbaaa
Okay la smetto.. Bene,ciao! Ahahahaha come promesso sono passata a leggere la tua ff,sono solo al secondo capitolo e mi ha preso tantissimo. Luke,porello,ha una vita triste T-T ma dai,come si fa a definire un errore quell'amore li?
Già adoro Mare. E sono sicura che adorerò la coppia Luke-Mare. Viva i Lare(?),okay basta,tolgo il disturbo e vado a leggere il resto,sono troppo curiosa! Ci sentiamo tra poco,dato che recensirò(?) ahahahahah^^
Un bacio!xx

25/08/14, ore 20:56

Ti avviso che ti stimo già solo per la canzone citata all'inizio. We the Kings, davvero? Sei una brava ragazza u.u
Chiusa parentesi, passo al capitolo. Che dire? Luke mi confonde e mi intriga ancora di più, anche se non lo capisco. Dice di non sopportare la 'ragazzina', di non provare niente per lei, eppure eccolo qui che cerca di avvicinarsi, di conoscerla. Cosa sarà successo da spingerlo a cambiare atteggiamento da un giorno all'altro? La situazione si sta intrecciando in una maniera particolare, e mi incuriosisce sempre più. La nostra Mare, dal canto suo, non si smentisce: sarcastica, ironica, divertente ma comunque gentile, decisa a non guardare Luke con i paraocchi che in quella scuola tutti sembrano avere.
Niente da dire, ti sei confermata quindi sì, la tua storia la metto nelle preferite: sono convinta che continuerà a non deludermi.

25/08/14, ore 15:48

Bellissimo capitolo. Aspetto con impazienza il prossimo (sorry ma non so che scrivere lol)♥♡

25/08/14, ore 15:08

Giusto poche ore fa ho recensito il terzo capitolo, e già mi presenti il quarto? Davvero.non sono abituata ahahah però mi fa piacere~
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo*^* cioè, Luke che cerca di conoscere la nostra Mare è troppo carino! Però Paget, che arriva per rompere le uova nel paniere, è il massimo c':.non sapevo se ridere o piangere sinceramente, e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!

25/08/14, ore 12:33

I'm here again! *ti saluta con la manina*
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto parecchio :3 Apprezzo come Luke stia cercando di socializzare e conoscere meglio la nostra protagonista *-*
Eh...nada, attenderò the next chapter! xx
Abi.

25/08/14, ore 11:11

Il capitolo è un po' corto ed è vero, non succede niente di speciale, ma è comunque importante! Luke... cosa prova per la piccola Mare? Niente da dire, la tua storia mi sta piacendo sempre di più!
Aggiorna presto^-^

25/08/14, ore 10:19

«Ahi ahi Luke. Conosco quello sguardo.»
« Che sguardo?» domandai, sulla difensiva.
«Quello sguardo. Non mi dirai che ti piace la ragazza nuova, vero?» indagò.

A me non interessava, comunque: eravamo sempre stati io, Calum, Ash e Mike e tanto mi bastava. Eppure, all’improvviso, pensando a quegli occhi scuri su di me, questa situazione sembrava starmi stretta per la prima volta.

Sono esattamente MORTA. Luke fa tanto il duro, ma la ragazzina dagli occhi grandi ha fatto breccia! Nessuno che lo trattasse come una persona normale e poi arriva lei, non sa chi sia, non lo conosce e non ha pregiudizi su di lui. Davvero spero che Luke non abbia ragione e che lei non se ne faccia, a stare insieme a Paget, perché sarebbe un caos pazzesco ahah ma d'altronde le storie ingarbugliate sono le migliori, no? Però boh. No, non ha senso 'però boh' ahah comunque, in tutto questo sclero insensato volevo dirti che mi è piaciuto molto questo capitolo, e aspetto impazientemente il continuo. A presto!

25/08/14, ore 09:56

Ciao dolcezza,
come sempre eccomi qui. Devo smentirti sul fatto che questo capitolo sia brutto: non lo è affatto! Mi è piaciuto il modo in cui è entrato in scena Ashton, quasi involontariamente, e già mi è simpatico senza che abbia quasi fatto nulla (io ho una crush immensa per lui quindi capiscimi ahahaha)
Comunque, da parte del POV di Luke magari si potrebbe pensare che non succeda niente di importante, ma non è affatto vero, basta pensare al dialogo tra lui e Cal - tra l'altro, quanto è dolce Calum innamorato di Paget!
Va bene, mi dileguo ahahah spero di rivedere presto un nuovo capitolo^^

24/08/14, ore 17:28

Bellissimo capitolo *^*
Cooooooooooooooooooooontinuaa♥♡♥♡♥♡♥♡♡♥♡♡

24/08/14, ore 14:50

Ciao ehm... Chiara! :3
Solamente poco fa ho scoperto la tua storia e anche se effettivamente siamo solo al terzo capitolo, posso dirti che mi ha colpito molto, sia trama che personaggi.
Mi piace molto anche come scrivi tu, quindi ci tenevo a dirtelo tramite una recensione. ;)
Metterò questa storia tra le seguite, perciò molto probabilmente ci risentiremo nel prossimo capitolo :)
Un bacio, Abi. x

23/08/14, ore 23:16

Come previsto non hai deluso le aspettative :D
Questo secondo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, perché entri nel mondo della protagonista, e cominci a scoprire qualcosa di lei. L'accenno a Luke e al fatto che è una persona da evitare mi ha incuriosita: spero aggiornerai presto! ^-^

23/08/14, ore 23:06

Ma quanto posso amarti? ahah no, sul serio, hai già aggiornato? Non preoccuparti perché a noi fa più che piacere! Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo pov di Mare, mi ci specchio un sacco in lei e questa è una cosa che me la sta rendendo man mano più simpatica, inoltre neanche a farlo di proposito anche io e la mia migliore amica litighiamo sul vizio del fumo ahah scusa, chudo.la parentesi personale e torno alla recensione.
Il capitolo, ti dirò, è soddisfacente anche dal punto di vista della lunghezza, mentre il primo era un po' cortino. Sia come sia, perché Paget consiglia a Mare di stare alla larga da lui? Lei cosa farà? Non so perché, ma Mare non mi sembra il tipo che fa qualcosa solo perché le.viene detto.di farlo, o che se ne sta al posto suo. Potrei anche sbagliarmi, ma comunque spero di scoprirlo presto!
Ora vado ahah ciao bella!

23/08/14, ore 18:43

Buonasera!
come previsto sono qui, e chiarisco subito una cosa: non è controproducente pubblicare così spesso, anzi! A noi non può che far piacere ahahah
Comunque, ti dico subito che ho adorato il POV di Mare,e che mi sta piacendo sempre di più il tuo modo di scrivere. Sei piuttosto dettagliata nelle descrizioni, il che è.un bene, ed anche il modo in cui rendi i personaggi è perfetto: la.nostra Mare è una ragazza normale, come tante, e questo la rende più vera. Una cosa.non mi ispira, ovvero il cliché del Luke pericoloso da evitare, ma spesso le apparenze ingannano quindi per ora non commento! Aspetto il prossimo capitolo *^*
Un bacio! Sonounmuffin xx

23/08/14, ore 14:25

Bella la tua storia, anche il modo in cui scrivi è eccezzionale *-*
Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo

22/08/14, ore 15:10

Tu devi continuare questa storia!
è solo un inizio ma mi piace molto, anche se è decisamente troppo corto, ma riesce comunque ad intrigare. Spero che i prossimi capitoli arrivino presto e siano più lunghi, perché questa storia ha tutti i presupposti per diventare una delle mie preferite.
Aggiona presto :D