Recensioni per
Lettere di Luna Lovegood.
di lukesvoice

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ciaao!
Oddio, da quanto tempo devo recensire questa storia? Tanto, ecco la risposta.
Mi dispiace, davvero, la ho letta tempo fa ma non ho mai trovato il tempo materiale per mettermi di impegno a scrivere una recensione. Sono fatta così, scusami tantissimo ahah.
E' inutile che rido, perchè qui non c'è assolutamente niente da ridere. Ti dico solo che prima di leggere queste lettere non shippavo Luna e Fred per niente, e adesso invece sì, alla follia. Ti odio, cavolo, queste lettere sono troppo tristi e struggeti, il mio cuore non può sopportarle , soprattutto con Birdy in sottofondo.
Trovo davvero dolce il fatto che Luna continui ad amare Fred dopo tutto questo tempo (Sempre), che continui a scrivergli lettere e a sognarlo, dimostra quanto puro era il suo amore, quanto lo è ancora e boh, il mio cuore si sta sgretolando. Nemmeno a dire che sta andando in mille pezzi, no, diventa cenere direttamente.
Mi dispiace tantissimo poi che il padre di Luna si sia ammalato. L'ho sempre adorato, okay? E tu non puoi lasciare la mia Luna senza nessuno. Sei una persona sadica.
I sogni di Luna dopo la terza lettera mi hanno fatto spuntare una lacrimuccia al bordo dell'occhio quando li ho letti la prima volta, perchè sono così realistici e rendono il dolore di Luna così brutale, così brutto da immaginare, rendono la perdita che ha subito così triste e struggente. TI ODIO.
Niente, pubblica presto la prossima lettera e avvisami, stavolta giuro che sarò puntuale.

Lasciami morire nei feels adesso, donna.

Jamesguitar

Recensore Veterano

Questo è l'ultimo capitolo della storia che ho avuto il piacere di leggere.
E' molto dolce il fatto che lei non l'abbia mai dimenticato, che lo ami ancora, ma che comunque ormai si sia abituata a non averlo più accanto. Ma è ancora più dolce il fatto che lo veda ovunque, anche nel sorriso degli altri, nelle mazze da quidditch, o tra i banchi di scuola. E magari sente ancora il suono della sua risata nella sua mente, o ricorda ancora nitidamente il colore dei suoi occhi.
Cosa che a tutti può sembrare ovvia, poichè Fred è uguale a George. Ma, per Luna, erano completamente diversi, o almeno credo, perchè George non le dava le stesse sensazioni che le dava Fred.

Ed, insomma, sto letteralmente amando questa storia che finirà subitissimissimo tra le mie seguite perchè la adoro troppo çwç
No va bene, la adoro.

Complimenti, è bellissima. ❤
Alla prossima,
Jade♫

Ciao :)
Allora parto col dirti che appena ho letto la prima lettera mi è venuta la pelle d'oca, veramente!
Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti che prova Luna  per Fred, riesci a rendere a pieno l'idea del suo amore.
Inoltre è anche davvero originale l'idea delle lettere, complimenti !!
Un bacione 
-Gre  :)

Recensore Junior

Finalmente ho trovato tempo per passare a leggere aw
Come ti ho già detto scrivi molto bene, non ci sono errori nè di ortografia nè di battitura e la lettura è scorrevole.
Devo dire che queste lettere sono davvero dolci e, sebbene non abbia mai immaginato Luna e Fred insieme, mi piacciono molto.
Potrei consigliarti solo di aggiungere un banner (se non sei molto pratica, come me lol, potresti chiedere a qualcuno di fartelo) e incolonnare il testo sotto di esso (se hai bisogno di sapere come si fa contattami pure), in modo da farlo apparire più ordinato e più stike lettera (?)
Ma a parte queste piccole cose ti faccio i complimenti. Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacio,
-Svamp ❤

Eccomi qua, a recensire la tua quarta lettera.
Mamma mia, sono già passati diciotto mesi? Mi vengono i brividi solo a pensarci.
Ginny che gioisce per la gravidanza di Fleur era sotto stupefacenti, vero? Può passare il fatto che con Molly le cose si siano un po' sistemate, ma con Ginny... Insomma, la odiavano tutti nel libro x'D
Siamo veramente quasi alla fine? So come ci si sente quando capisci che la storia sta giungendo al termine e.e
In ogni caso, aspetto la quinta lettera (con pazienza, dato che hai degli esami in vista).
A presto
LadyRirì

Mi ero ripromessa di recensire la terza lettera, ieri sera, ma sai... tra computer che si spengono ed episodi che da recuperare non ci sono riuscita *me stupida*, ma per fortuna tu hai aggiornato e ora ti vengo a rompere le palle qui.
Allora, tra tutte le lettere, quella che mi ha fatto emozionare di più forse è proprio questa, anche se fa a concorrenza con la prima çç
Secondo me hai fatto bene a non descrivere per intero il sogno, io me lo sono immaginato benissimo anche così e ti ho odiata. E ti odio tuttora perché io SO - in qualità di persona forte (?) che sopravvive agli spoiler - cosa succede alla fine.
E mi negherai la mia OTP. Ma di questo abbiamo già parlato, quindi vado oltre.
Sul serio, non puoi immaginare quanto mi si sia stretto il cuore quando ho letto del papà di Luna e quando ho letto che lei si sente fortunata a poter ancora sognare Fred e a ricordare il suo aspetto e la sua risata e.... oddio, sto per piangere.
Sono felice per Bill e Fleur ^^ secondo me i pensieri di Luna sono molto azzeccati e tu riesci a calarti bene nel suo personaggio (il che è un complimento perché io AMO Luna. È talmente asdfgh).
E niente, ti odio un po' di meno perché ho trovato qualcuno fissato con il significato dei nomi come me e non mi sento più stramba e sola :') ♥
Bacioni,
Marianne