Guardie e Ladri
di raffa_94

07/09/14, ore 20:11

Ho amato il prologo e ho amato il fatto che si trattasse di una storia diversa dal solito, dove i personaggi sono persone normali e non legati dalle vicende di db. Mi dispiace tu l abbia sospesa.

25/11/08, ore 16:50

ok come non detto non serve nessuna spiegazione! comunque bello e ora vai col prossimo cappy !!!! kissss

25/11/08, ore 15:26

Che teneri *_* sono leggermente cotti l'uno dell'alltro. Peccato che Pan non possa essere se stessa, Mi sa che succederanno casini quando il detective scoprirà che la ragazza che le piace è una ladra. Poverini :(

10/11/08, ore 18:48

Tadaaaaa Ecchime qui ^^ Ah, Marron è davvero una .... ok, non voglio essere volgare per far conoscermi sin da ora >_> Fantastico Trunks quando pensa tra se e se che quella pensa XD XD Ok, tranquilla, ora me ne vado. Bellissimo chappy comunque ^^ Bacii Mary

26/10/08, ore 19:53

OK sono un po confusa,ma Videl in questa ff non è la mamma di Pan giusto?? ehm ecco se magari mi spieghi le parentele mi faresti un favore , tralasciando Pan e Goku che si è già capito, spero di leggere il prossimo cappy il prima possibile !!!! mi piace molto come scrivi !! kissolo

26/10/08, ore 13:23

ciao, ho letto adesso entrambi i capitoli. mi piace tantissimo, complimenti^^ ti seguirò!a presto! mid^^

26/10/08, ore 12:35

Tesora......che ti devo dire il tuo chappy mi piace molto, io non ne capisco nulla di Dragonball però leggo con piacere la tua ff.
A quanto pare in commissariato si sta creando una certa tenzione sessuale...e poi chissà quale colpo "Le Lix" si starà preparando. Per il capitolo corto, ti perdono, ci sono abituata ormai(-.-). tvb piccola...al proximo aggiornamento ^^

20/09/08, ore 21:00

mmmmmh.... mi hai incuriosito.... una bella FF scritta ottimamente.... (da quando in qua assumi atteggiamenti da intellettuale?!? Nd tutti)(Eheheh... per una volta volevo farlo!XD Nd me)... ahahah... apparte gli scherzi, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggerte il seguito... Sai che ASIA è il nome della mia nipotina?!? Ihihih.... Ciauuuuuuuuz Kisssss

18/09/08, ore 21:24

Ciao sorellina *__*. Che posso dire? Beh.. Questo chappy prima di tutto è scritto benissimo (in fondo l'autrice sei tu, quindi mi sembra più che ovvio che sia perfetto ù__ù) e poi mi hai incuriosito parecchio. Ti vengono delle idee meravigliose.. sei troppo fantastica tesshora *_*. Chissà come andrà avanti.. Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*. Mi raccomando continua presto ^^.. ne va della mia salute.. non posso aspettare tanto ù__ù (ovviamente scherzo.. devi avere assolutamente i tuoi ritmi ù__ù). Poi Asia per me è fantastica ù__ù. Cioè.. è un mito vivente.. ha intossicato Trunks e Goten con il cibo XD E' davvero mitica ù__ù. Mi piace come personaggio. Ma è ovvio che anche Trunks e Goten mi piacciono.. in un modo incredibile *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç*.. Ehm ^^".. Va beh. Alla prossima dai.. è meglio se ti lascio altrimenti qui non la finisco più di sbavare per quei due bonazzoni XD KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB TADBXS smack smack! CIAOOO ^^

18/09/08, ore 14:35

Ciauuuuu questa storia è davvero molto carina.. mi attira molto e poi è anche pucciosa^^ devo dire che sono proprio carini Goten e Asia insieme.. e wow Trunks fa il polizziotto? Figo! Vabbeh .. io vado.. aspetto il prossimo chappy.. ciau ciao e complimenti per la fic! Baci baci vivvina

17/09/08, ore 22:36

E POI , SONO CURIOSSSISIMA !!!!!! mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto , quindi ti prego aggiorna presto!!!! ^_______^ kissolo

17/09/08, ore 21:35

che dire raffa sai ke l'ho letta sola x te questa storia solo xkè tvb e xkè mi intriga e sai bene che io di dragonball non ne capisco un tubo..invece come ben sai ho sempre riconosciuto la pistola è quella di kao la ns sweeper preferita. E' la pistola che le lasciò Maki ed Colt 357 Magnum Lawman MK III con canna da 2,5''...ok ok la smetto di vaneggiare io e CH! GIuro che la smetto...
per la storia spero di conoscere al + presto il continuo tvb

17/09/08, ore 21:12

XD XD Scusa, è solo che stavo pensando all'ultima volta che ho giocato a guardie e ladri XD XD Che bei tempi che erano quelli in cui potevi giocare e nno studiare per un maledettissimi esame ç_ç è_é La storia mi intriga, tanto tanto ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Baci, mary