Il tipo ideale
di F l a n

01/08/16, ore 09:38

Ciao! :) In genere non leggo fanfiction tratte dall'anime Pokemon (ma solo tratte da videogiochi e manga), ma l'introduzione di questa tua Oneshot mi incuriosiva e così l'ho aperta. E' carinissima!! Mi è piaciuta un sacco, è una storia dolce e tenera, e i personaggi sono perfettamente IC! Complimenti! :)

01/05/15, ore 22:56

Certo che mi è piaciuta questa storia è bellissima non c'è che dire perchè è tenera e romantica infatti traspare tutto l'amore che Gary ed Ash provano l'uno per l'altro inoltre amo alla follia questa coppia e tu sei una delle poche ad aver creato una one-shot su di loro ottimo lavoro brava !

22/08/14, ore 19:36

Ciao, sono nuova in questo fandom e faccio schifo con le presentazioni ♡
Ok non sapevo davvero come iniziare ç_ç
Comunque yay, un po' di sano gay love!
La Palletshipping è stata una delle ultime shipping yaoi prima che perdessi di vista il fattore romanticismo secondo me fontamentale per le storie, la amo in modo strano (?)
Non è comunque una delle shipping più ricorrenti e mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia!
Amo il modo di vedere le cose di Gary, e mi è piaciuto come siano stati messi in evidenza aspetti che spesso vengono trascurati per un personaggio piatto e fastidioso, come per esempio la sua insicurezza e allo stesso tempo il suo orgoglio, la stima che ha di sé stesso.
Idem per Ash, non ha bisogno di essere brillante, o perfetto, è il solito ridicolo ragazzino, ma allo stesso tempo è più adulto, e non ha problemi a convivere con questi suoi due lati diametralmente opposti.
Oak e Delia sono presenze sagge e mitiganti, impiccione ma neanche troppo, giusto per l'umana euforia di vedere il proprio figlio e il proprio nipote in rapporti di questo genere (secondo me sono i primi a shipparli lol).

La storia è scritta in modo pulito, senza sbavature o pesanti paroloni ad appestare l'aria. Cattura il lettore ma è allo stesso tempo una storia fresca e leggera, non appesantita dalle pene d'amore di Gary.

In definitiva hai fatto un ottimo lavoro, spero di rivederti presto c:

22/08/14, ore 16:34

Non seguo più l'anime da un bel po' (per la precisione, da quando su Italia Uno davano la serie di Hoenn... quanto è passato?) ma almeno questi personaggi li conosco, quindi la tua introduzione mi ha invogliato a leggere la tua storia... e non sono affatto pentita.
Ok, non sopporto il personaggio di Ash, ma adoro quello di Gary, e visti così mi piacciono abbastanza. Ho apprezzato davvero la caratterizzazione che hai fatto di Gary, la trovo piuttosto credibile. In linea generale, mi è piaciuta davvero molto questa storia.
Ti raccomando soltanto di fare più attenzione alla punteggiatura dei dialoghi, che presenta molte imprecisioni... ma nell'insieme, direi che la valutazione è decisamente positiva, almeno da parte mia!
Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi prossimi progetti: non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom!
Afaneia