M'ama o non m'ama? - Raccolta SasuIno
di Cavallina_Bianca

13/05/10, ore 12:24

Non ci posso credere o.o Una fan fik SasuIno!!! Dio mi ama XD si deve amarmi per forza XD non se ne leggono molte sul sito pultroppo =( Troppo accaniti su sakura o naruto per il nostro bel uchiha *A* Quindi CONGRATULAZIONI per l'originalità nella coppia e poi...diciamocelo è antipatica quella racchia rosa °A°
Allora riguardo alla fik, devo dire che è carina, peccato che non sia del mio raiting preferito (si nami lo sappiamo che sei pervertita e pensi solo a quello..) Però XD la leggerò lo stesso, anche perchè scrivi bene anche se i chappy a parer mio sono corti (abituata a leggere tanto >.<) ma non è di certo un errore, anzi anche io nelle mie fik non scrivo dei poemi, apparte quella nuova ma tralasciamo, se no vado a parlare d'altro xD
Beh penso che aspetterò il prossimo capitolo ^^ Quindi aggiorna presto :D
Chu.

27/10/08, ore 13:35

Probabilmente il capitolo più bello. Ritmato alla perfezione, denso di angst, intriso dei sentimenti di Sasuke. Amaro. Crudele. Ma mi piace... sei stata davvero abile in questo capitolo, mi hai sorpresa. Anche se mi dispiace per la morte di Ino. Ci sentiamo presto, tu continua così. Baci, Rael PS: SasuIno Regna... dovevo dirlo! xD

21/10/08, ore 19:20

LO ZIO VOLDY REGNA!!! Beh, non proprio visto che è morto. Però è sempre nei nostri cuori (anche se tifavo per Harry). Allora questo nuovo capitolo mi piace molto. Questo genere un po' dark lo adoro. WE LOVE DARK!!!!!!! Agg presto
KISSOLI
Akasuna no Hime
P.S. L'Uchihacest regna!! (questa non potevo non mettercela scusa)

20/10/08, ore 21:43

Ciao!! A me la raccolta è piaciuta molto, perchè pur apprezzando le SasuxSaku anche io ritengo che qualche volta vada data qualche possibilità in più ad Ino! Intanto metto la fic nei miei preferiti. Tu non arrenderti ed aggiorna presto!! Complimenti ancora!!! Un bacio.

25/09/08, ore 21:29

E io ti dico che il SasuIta ha molte più probabilità del SasuIno. PUNTPUNTOPUNTOPUNTO. E adesso la tirata te la faccio io: ho appena visto la tua presentazione. Harry Potter non piagnucola e non si nasconde dietro agli altri. Per uccidere Voldemort non serve nascondersi dietro agli altri. E non provare più a paragonarlo a Sakura Haruno. E poi Sasuke Uchiha potrà essere un James Potter, ma non è arrogante! Avrà anche trattato male Piton, ma hai sentito come ha chiamto Lily? Dopo sono boni tutti a dire che non l'aveva fatto apposta... TSK!! Comunque il chappy è carino (ma io resto della mia idea) Baci Akasuna no Hime

22/09/08, ore 21:35

Yep, stavolta Ino è molto più IC: fiera e orgogliosa, nasconde bene la sua inquetudine, è forte nonostante tutto. Ed io, da quale esperta del triangolo SasuInoIta, posso darti un bell'8 per come hai reso il triangolo: cioè quel rapporto di fatale attrazione ma proibita, la precarietà di un rapporto che odora solo di sesso e nulla più... e poi Sasuke. Fuori, ma dentro di Ino. Presenza costante, anche se la fa soffrire è pur sempre Sasuke. E lo ama nonostante tutto. Come ti ho già detto amo il tuo non-sense, dirigi bene la storia come se si fosse in un sogno... ottima scelta, rende originale la raccolta. Non voglio affatto criticare i gusti della tua amica, ma secondo me sarebbe più utile che ti parlasse della storia, e non criticasse la coppia che hai scelto di rappresentare; tutto qui. Comunque, nemmeno a me piace lo Yaoi e lo Yuri... xP Mia sorella ti fa i complimenti per la raccolta. Continua così! Un bacio, ed al prossimo capitolo. Rael

20/09/08, ore 11:39

Innanzitutto no, non fa vomitare: la tua storia è bella e dai toni molto poetici. Come ti ho già detto è il pubblico di EFP che è cambiato, ci sono molte fans di altre coppie con Sasuke, ed il SasuIno è poco quotato... qui su EFP. Da altre parti, tipo forums, ci sono molti più fans... però beh, questo non deve scoraggiarti, ma anzi portarti avanti nella scrittura; anche io cominciai essendo l'unica, e piano piano acquistai popolarità... lo auguro anche a te (_ _) Intanto, voglio subito contraddire le parole di "Hime": il SasuIno è 1000 volte più probabile del SasuIta... lo Yaoi non esiste in Naruto O.o E Sasuke ed Itachi sono fratelli!! E' normale che Sasuke pianga per il fratello... ma l'amore non c'è; questo tipo di incesti non piace nè a Kishimoto, nè alla maggior parte del pubblico. Ino, almeno, ama Sasuke (Itachi per nulla ù.ù): e di certo, finchè non amerà qualcun altro, c'è ancora possibilità. Non capisco quanto le sue preferenze sul SasuIta possano essere costruttive alla tua storia... non ci sono consigli di fondo. Coomunque, proseguo con il mio intervento: Ino mi sembra più IC dello scorso capitolo, anche se stavolta c'è meno spazio alla sua interiorità; e mi piace la punta di non-sense del capitolo, e l'incontro tanto misterioso e magico con Sasuke... spero in un tuo aggiornamento al più presto^^ Baci, Rael

19/09/08, ore 16:50

Ciao! Innanzitutto brava per il nuovo cap. Mi piace la frase in fondo: e nessuno lo rivide mai più! Ma io sì. Cmq devo correggerti una cosa: non ci sono più probabilità del SasuIno contro il SasuIta. Hai mai visto Sasuke piangere per Ino. No. Per Itachi lo fa. Hai mai visto Sasuke peoccuparsi minimamente per Ino. No. Per Itachi lo fa. Come vedi Sasuke tiene molto di più a suo fratello che a Ino. Agg presto KISSONI Akasuna no Hime

18/09/08, ore 20:08

......... Beh ke posso dire... Lo sai che io Sasuke non lo vedo con nessuno a parte con quel bonazzo misterioso di suo fratello (ho una passione per i belli e tenebrosi), con Nacchan, ogni tanto con Neji e... con me!!!! Vabbè! Cmq è scritta molto bene. "Hope"... speranza. Ma speranza di che?! non credo che Sasuke si innamorerebbe mai di qualcuno di Konoha (per questo verrà ad Arezzo e non dall'E**** S********!!!!) Cmq agg presto KISSONI Akasuna no Hime

18/09/08, ore 12:26

Ehi, benvenuta su EFP^^ Dico così perchè ho visto che questa è la tua prima storia (tanto so che mi sbaglierò, è tipico ù.ù) xD Lasciando questo sclero a parte... beh, io sono una fan SasuIno: non l'unica in Italia, ma forse l'unica tra gli utenti registrati sul sito; poi non lo so, altre 2-3 persone l'apprezzano come coppia, e spero che ti recensiranno... io ci terrei molto se la continuassi: scrivi bene e sai comunicare l'emotività dei personaggi. Devo dire che l'unico difetto che ci sia è la caratterizzazione di Ino, perchè l'hai resa debole e disillusa, cosa che lei non è (Kishimoto ce la descrive come forte e determinata, sicura di sè, anche se soffre per la distanza da Sasuke); per questo dico che l'unica pecca della storia è quella punta di OOC ad Ino, altrimenti è perfetta^^ E, non so se lo sai, io AMO il SasuInoIta... spero quindi che continuerai a deliziarci a lungo con questa storia. Un bacio, Rael