Non ci lasceremo mai
di Gingy

27/11/15, ore 10:00

La storia è carina ma i tempi sono veramente troppo affrettati , non stanno nemmeno insieme e Draco le chiede di sposarlo ?
Inoltre crea un po' di confusione il fatto che spesso sei passata dalla prima alla terza persona senza indicarlo

24/08/15, ore 10:17

Allora... la fan fiction è molto carina, ma i tempi non ti sembrano molto affrettati? Insomma, non si sono nemmeno messi insieme e già Draco le chiede di sposarlo? Mi sembra veramente affrettato come avvenimento. Ci sono alcuni errori do scrittura e punteggiatura, inoltre passi dalla prima alla terza persona, e viceversa. Tess

29/09/08, ore 18:28

Mi dispiace Avril ma non ho msn.Leggi le mie informazioni qui,sono lusingata che tu vuoi conoscermi ma lo vedo impossibile.Sorry. Grazie tante per aver recensito e accetto volentieri tutto ciò che mi dite,l'ho fatta maluccio è vero,e spero tanto di migliorare nelle prossime fic. Grazie a tutti!! :D :)

26/09/08, ore 23:59

Bella storia! Complimenti! Anche se come hanno già detto altri, leggendo si fa confusione perchè passi dalla prima alla terza pesona e viceversa! Comunque molto carina (dato che ormai adoro le Dramione!)! Continua così! P.S.: anch' io penso che dovresti continurla e fare una long- fic! ARI-P.S.: ho letto il tuo profilo e mi piacerebbe contattarti, se ti va il mio indirizzo msn è: emydhube@hotmail.it Non so perchè lo faccio ma sarei curiosa di conoscerti! Ari-ari- P.S.: l' indirizzo è giusto così!!! Bacioni! ema

26/09/08, ore 10:30

ottima idea di base, realizzazione acerba. come è già stato detto passi da prima a terza persona e alcuni tempi verbali sono da controllare... però l'idea di base mi è piaciuta molto. non mollare! scrivi e ricordati di controllare gli scritti e vedrai che smetterai prestissimo di incasinarti.

17/09/08, ore 22:14

L'idea di fondo è molto bella, di Draco e Hermione innamorati che cercano di parlarsi. Però devo anche dirti che forse il tutto risulta un po' troppo affrettato, nel senso che è un po' strano che nel giro di qualche minuto i due passano dagli insulti (tanto che all'inizio Herm è sospettosa) alla proposta di matrimonio per di più accettata, ma forse questo è proprio il limite della one-shot. Forse sarebbe stato meglio sviluppare il loro rapporto in una storia a capitoli. E poi attenzione perchè ho notato che spesso passi dalla prima persona alla terza e chi legge perde un po' il filo del discorso. Spero che accetterai questi critche come uno spunto per migliorarti ed esprimere le tue ottime idee al meglio, senza offenderti. Ciao ciao ;))

17/09/08, ore 21:45

allora..è una storia molto bella, hai saputo scrivere i pensieri di herm e dra perfettamente, ma secondo me c'è una cosa che avresti dovuto fare. a parer mio, avresti dovuto continuarla, perchè è stato ttt trpp affrettato! Cmq, il che nn vuol dire che nn è bella, anzi. Spero non l'accetterai cm una critica, ma come un consiglio! baci.rose