Others Life
di one_fable

27/10/10, ore 12:21

Ti prego!!!!!!! Non lasciarmi sul più bello!!! Ogni volta che entro su efp prego ke ci sia la continuazione!!!!! Spero ke adesso tu abbia un motivo in più per aggiornare!?!?(: Grazie mille x la ff!!! La adoro!!!(forse più di kakashi!) non dirglielo pero'!!!!

17/02/09, ore 00:06

Brava complimenti, la trama non è per niente scontata, anche se le ispirazioni sono piuttosto palesi e lo stile è scorrevole. L'ambientazione mi intriga e il continuo passaggio tra passato e presente è ben gestito. I tempi narrativi sono molto buoni e i personaggi caratterizzati accuratamente. E' scritta bene, con un buon vocabolario e belle costruzioni, bizzarramente, però, abbonda di errori di grammatica (soprattutto i congiuntivi sembrano essere andati in vacanza) e di punteggiatura. Tengo a fartelo notare perché avresti delle ottime possibilità. Forse avresti bisogno di un beta.

08/12/08, ore 14:29

bellissima complimenti ho letto alla fine del quarto capitolo che il prox sarà l'ultimo!!!! nooooooooo è troppo bella non riesci a farla 1 po' più lunga? magari dieci capitoli? ti prego adoro la tua ff!!! puoi rispondermi via e-mail a: mikiluce@hotmail.it fammi sapere cmq complimenti favolosa!!! ^__________^

26/10/08, ore 08:50

Devo dire, e non è facile...mi hai impressionato! Penso tu abbia preso l'ispirazione da " Il diavolo veste Prada ". Hai fatto benissimo!!! Senza troppe parole hai sviluppato magnificamente il carattere dei personaggi, i dialoghi non sono banali e la parte descrittiva è accattivante. Brava! Se riuscirai a continuare così sono sicura verrà fuori una fic degna di nota. Ancora complimenti!

19/09/08, ore 16:48

Ciao!! Bella questa ff *-* aggiungo subto ai preferiti se no poi non la trovo più ^-^ complimenti mi piace =)

18/09/08, ore 16:19

è STU-PE-NDA!!!!!!!!!la trovo meravigliosa!!!!!!!sasuke sei proprio un bastardo!

17/09/08, ore 23:45

Schifezza...schifEZZA....SCHIFEZZAAAAAAAA.... MA STAI SCHERZADO SPERO è straordinaria, mi sembra un pò come "Il Diavolo Veste Prada" oppure "Ugly Betty" e fantastica Naru e sempre sexy e geniale, conosce addirittura 6 lingue, poi quando hai messo che il vecchio datore di lavoro era Kyuubi e stato fantastico e vero Sasuke inconfronto a lui non e niente, anche se qui e un super iper mega bastardo... poi mi piace anche il ruolo di Kiba e non vedo l'ora che appaiono anche gli altri, fatti dire una cosa per essere la tua prima fiction sei super mega brava, veramente poi quando mi piace la lunghezza del capitolo cioè adoro le fiction dai capitoli lunghi, anzi le amo, beh che altro dire, sempre se non l'ho già detto, sai a volte sono ripetitiva, che la tua fiction e bellissima e che tu sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss kiss PS: W NARU sei sempre sexy, scusa la mia stupidagine e da quel che hai capito io adoro Naru se esistesse me lo sposerei, e mi piace anche quando nelle fiction tutti o almeno una parte sono pazzi di lui, ora e megli che la finisca con le stupidagini... ciao rikiss kiss

17/09/08, ore 22:55

E' impossibile, non può essere la tua prima fic, è fantastica!!!! La adoro!! Mi piace Naruto quando parla francese, è sexy! Sono curiosa di sapere il ruolo di Itachi. Mi è piaciuta anche la farte dove c'è Kyuubi: è la prima volta che leggo della volpe sottoforma di uomo. A proposito di questo, le parti in corsivo sono i flashback vero? Se sì, quanto tempo indietro? Cambiando argomento, ho notato che con l'andare avanti con la storia, Sasuke chiede a Naruto di chiamarlo con un appellativo più confidente: prima Sama, poi san e ora kun...quando si arriva al chan? Hihi! Sono curiosa di vedere come va l'appuntamento con Kiba, anche se spero in una SasuNaru. Con Kiba non ce li vedo, sono troppo simili, piuttosto con Itachi. Alla prossima! BYE

17/09/08, ore 22:43

WOW! sembra tanto il Diavolo veste Prada! mi piace moltissimo complimenti! continua così che sono curiosadi sapere come continua. Valentina

17/09/08, ore 22:26

Unica cosa da ridire: cuei va scritto con la q e non con la c ^^ Questa fic mi sa tanto di "Il diavolo veste prada" ma è la prima di Naruto che ha una trama simile, dunque è originale. È scorrevole, mi è piaciuta ed il capitolo è lungo, il che è un altro punto a tuo favore. Me lo vedo un po' strano il negligente Naruto che, in questo contesto, è poliglotta xD Ma questo rende il tutto ancora più originale. Sono curiosa di vedere che cosa accadrà all'appuntamento con Kiba <3 come prima fic non è niente male, anzi. aggiorna presto ^^

17/09/08, ore 22:13

Ok, in assoluto, io adoro questa fanfiction. Ho letto solo il primo capitolo? Poco importa! Un libro non si giudica dalla copertina? Ma chi se ne frega! Questa storia è scritta bene, i personaggi sono totalmente IC, non si vede un errore grammaticale a distanza di anni luce! Dico io, cosa potrebbe volere di più dalla vita un lettore? Assolutamente nulla, perchè questa storia rappresenta la soddisfazione pura! Si, lo so, adesso smetto di adulare questa fanfiction e ti saluto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e -giusto se non si fosse capito- la tua storia mi piace molto ^-*