Day by day
di Kange

31/08/14, ore 01:32

Rieccomi! ^^
Le raccomandazioni sono sempre le stesse: punteggiatura, ripetizioni, periodi troppo lunghi, capitoli troppo corti e riassuntivi.
Mi è molto piaciuta la storia che non riuscivano a mettersi d'accordo per il matrimonio e che ogni decisione era un compromesso.
Sofia mi piace molto perché è dolce, ma allo stesso tempo determinata e forte.
Su Fabio, invece, sono d'accordo con la nonna della ragazza: non starei mai con un uomo così menefreghista e distaccato, anche se devo dire che era davvero tenero quando diceva che ne valeva la pena di venire a compromessi per una come Sofia.
Domani mi leggo il terzo capitolo che mi hai mandato! :)
Red Wind

31/08/14, ore 01:20

Eccomi con la prima recensione!
La tua storia ha buona potenzialità ed è molto intrigante, le poche informazioni che hai dato finora sono un invito a proseguire la lettura con ancor più interesse.
I personaggi mi ispirano molto, per ora il loro carattere è solo accennato mentre il loro aspetto fisico è già ben definito. Sono curiosa di sapere qualcosa di più su di loro, per esempio non hai spiegato come ha fatto Sofia a ottenere quell'appuntamento visto che Fabio non era d'accordo.
In generale è molto sintetico, secondo me avresti potuto soffermarti un po' di più a raccontare l'accaduto.
Un'altra cosa assolutamente da rivedere è la grammatica: non presenta grandi errori, ma ci sono ripetizioni, errori di punteggiatura e i periodi sono troppo lunghi. Se vuoi poi ti faccio vedere i punti specifici per messaggio privato ;)
Corro al prossimo capitolo!
Red Wind

23/08/14, ore 13:23

Konnichiwa ^_<
Bellissima questa storia, mi piace tantissimo
E aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
Sesshy_chan <3