Would you turn off your phone?
di Rebel Girl

09/07/15, ore 20:41

Ciaooo :3
Bellissima questa ff, Suga è un genio! Le sta bene alla ragazza, così impara ad ignorarlo per un telefono xD
Sei davvero molto brava a scrivere, mi piace un sacco!
L'idea di una one shot per ogni canzone sarebbe fantastica, non mi dispiacerebbe leggere altre one shot così! :3
Dark&Wild credo sia il mio album preferito (anche se non riesco proprio a sceglierne solo uno)! >//<
In bocca al lupo per le tue prossime ff! :3

29/08/14, ore 01:08

Wow :-)
Non ci sono altre parole per esprimere ciò che ho pensato leggendo questa one shot.
Davvero, semplice, alquanto improbabile fanficton....
Mi piace questo ambiente di ultima generazione....
Metti in evidenzia un sacco di cose, caspita...vai da una cosa alla'altra ma riesci a collegare il tutto in poche e semplici frasi...scorrevole molto scorrevole...e davvero fa riflettere moltissimo...tipa fastidiosa...ma Suga alla fine è meraviglioso :-). La metto tra l ricordate :-)
PS. Se vuoi lasciare una recensione anche nelle mie FF :-) basta che passi nel mio profilo :-) :-) :-)
A presto :-) :-) :-)

25/08/14, ore 14:27

Omo, uno degli oneshot più ben scritti che abbia mai letto :o Sarebbe fantastico se ne potessi fare uno per ogni canzone del nuovo album c: Meraviglioso davvero *^*

22/08/14, ore 19:24

Bellissima *^* cioè la freddezza di suga come sempre è la migliore poi i suoi pensieri mi sono piaciuti un sacco ... L'idea delle one shot per ogni canzone del nuovo album mi attira di sicuro le leggeró :D buona fortuna ^^