Sweet pain
di Lady blue

20/08/15, ore 23:14

Mi dispiace davvero tanto che non hai continuato questa storia perché è fantastica!!! Quindi spero che un giorno la continui. Già quella vampira è bella? E se sì come mai è a Volterra? E soprattutto come mai è vampira? Sembra che questa vampira sia la regina dei vampiri....
Bacioniiii
martyd

31/03/11, ore 14:15

Ehy, come mai ti sei fermata? Ora mi è rimasta la curiosità di leggere il seguito! Mi sta piacendo così tanto! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere! Posta il prossimo capitolo! Un bacione

07/04/10, ore 11:12

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

06/04/10, ore 09:14

Interessante, sono curioso di vedere come proseque

08/02/09, ore 13:12

yuppiiiiiiiiiiii hai aggiornato!!!!! evviva, sono felicissima. Ma ora ho 1 problema: come accidenti faccio a resistere alla curiosità di sapere cosa succerderà fino al prox cappy?!????? non è umanamente possobile (forse solo vampiricamente, e ribadisco il forse). Mi ha incuriosita la faccenda di Marcus, non me lo aspettavo di certo. Toglimi una curiosità: sono passati veramente 32 anni dall'abbandono di Eddy? E Bella a che età è stata cambiata? Alla prox (che spero vivamente sia presto) e ...... 1 MILIARDO DI COMPLIMENTI!!!!

12/01/09, ore 16:12

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sei crudeleeeeeeeeee . nn puoi finirlo così il capitolo .... oddio ora sono stata presa dai dubbi ... quella vampira è Bella o nO????!! ma si dai ... è troppo buffa per nn essere bella ...Aaah, e poi emmettino è troppo buffo ... io lo adoro ... XD (però adoro di + eddy) ah, e poi mo chi è questo vampiro, che fra parentesi è un figo da paura??? ti pregu aggiorna presto ...

11/01/09, ore 13:20

Ciaoo giada!! Mmm... come promesso ho letto tutti e 3 i cap ce l ho fatta! XD Allora sei tremendamente scorretta e perfida che lasci tutto in suspense uffa è già difficile che capisca qualcosa poi mi devi raccontare un po di cose per la mia ignoranza su twilight...nn so molto su vampiri e volturi ma mi affascina un sacco quella donna vampiro troppo bella! Cmq bravissima mi piacciono molto i dialoghi e anche le scene descrittive ricche di aggettivi sai rendere benissimo le idee e anche i cambi di scena cioè fantastica super mi piace moltissimissimo complimenti continua..sn superfelicissimo della notizia!!..e cerca di riposare! un bacio enorme ti voglio bene =)

11/01/09, ore 11:29

Non sai quanto sono curiosa! Voglio assolutamente sapere chi è questa vampira. Naturalmente penso sia Bella..ma non so se è così scontato. Se è davvero Bella il suo rapporto con i Volturi (più precisamente con Marcus..) mi incuriosisce da morire. Perchè la proteggono? Anzi,perchè la trattano così? Se non è stata Edward a trasformarla,chi è stato?! Mi servono delle risposte!!! XD Aspetto con ansia il prossimo chap...Complimenti per la storia che sto adorando sempre di più. Baci(&Abbracci XD) Dile

10/01/09, ore 21:27

Cara Lady-blue, la tua storia mi piace davvero! è molto appassionante! Non vedo l'ora di vedere che succede! La consiglio a tutti! A volte fai delle descrizioni davvero belle, come quella del "dio"...che emozione... Un bacio! Spero che aggiornerai presto!

10/01/09, ore 20:15

ok ok mi hai fregata,non c'è ke dire: SEI UNA DEMONE! XD poi mi devi ancora spiegare sta cosa dell'uomo mandarino ke nn ho capito bn -_-" mmh cmq bello questo capitolo amò,ma sei troppo vaga,TROPPOOOO!!! VOGLIO CAPIRE,VOGLIO SAPERE!!!! insomma,parla chiaro una buona volta!!! cmq Aro ha di sicuro qualcosa in mente...e la vampira...mmh...boh ye nan c stac a capè niend!! W LA FINESSE!!! ma ki cavolo è??? Bella?! e ki è quel tipo allora??? oh madonna!!! ehi senti,non me ne frega niente,mi devi spiegare...tutto!!!! altrimenti sbotto cm il mio Sir,capè??? mbà! XP aspetto l'aggiornamento amò,mettiti al lavoro appena hai un pò di tempo,mi raccomando (se vabbè parlo proprio io ke posto un secolo no...e l'altro pure! XD) un bacio alla mia Buuuuuuu ti voglio bene amò,ciau! ..:: Frà ::..

30/12/08, ore 17:12

Questa storia mi incuriosisce tantissimo! Spero che la continuerai intanto la metto tra i preferiti! By Dominic

15/12/08, ore 01:55

WOW!!!! Questa storia mi ha incuriosito da matti. MI PIACE!!!!! La continui, vero?! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.......

17/11/08, ore 15:35

Ho appena iniziato a leggere la Fic ... ed è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! Ti prego aggiorna presto perchè questa cosa mi intriga moooooooolto! XD Povero Eddy, ma perchè Bella è così fredda?! OK ... ^^ HO TROPPE DOMANDE IN TESTA PER SCRIVERLE TUTTE! AGGIORNA PRESTISSIMO KISS P.L.

05/10/08, ore 23:25

Bella davvero questa fanfiction :) posta prestissimo che voglio vedere che succede...oh mamma ma cosa ci fa Bella dai Volturi?E perchè Edward non la riconosce?Ma è Bella vero?E come ci è finita lì?Oddio sto impazzendo ti prego chiarisci presto le mie confusissime idee...sei davvero bravissima!Un bacione grande grande da Lilly XD

05/10/08, ore 19:41

madòòòò!! ma mi farai impazzire così!! XD edward...ma quanto ti amo da 1 a 100 milioni?! cmq si,ora ho capito un pò meglio...la tua ff mi piace proprio!! Twilight mi ha aperto un nuovo mondo ^^ spero aggiornerai presto! nn vedo l'ora di sapere ke cavolo intende Aro...mmh... un bacio enorme alla mia Buuuu!! XD ciao tesò!