What's happening, Alice?
di Idda01

30/04/15, ore 13:11

Che bella anche questa storia! Wow, sei una veterana di questa sessione, io sono nuova e quindi non so, quando scrivo ho sempre timore di andare Out of Character e quindi mi piace vedere e leggere qualcuno che nel fandom ci sta da tempo. Beh, la scelta di non parlare dell'Oz classico ma del peluche è... È davvero coraggiosa e mi piace tantissimo, il modo di pensare e di scrivere è adattissimo alla visione del mondo che solo un peluche può avere, dolce ed innamorato della sua padroncina talmente tanto da sembrare simile a Cheshire!
La parte che mi ha proprio colpito è la sofferenza di Oz in quanto Chain come macchina di morte, è stato trasformato in qualcosa che non vuole e il dualismo con Jack è davvero venuto bene, complimenti!

17/09/14, ore 15:42

E'... E'.... Straziante ;_;
In una parola, si, è proprio straziante T.T
Tu dici che io faccio feelsare la gente, ma tu non sei da meno, cara mia T_T
Povero Oz... Davvero. E' tristissima questa fanfic, e hai caratterizzato i personaggi veramente bene **
Solo un consiglio, la narrazione dovresti farla un po'più fluida xD
Non è una critica, sia chiaro ^^' ma penso che la tua prima shot su Alyss e Cheshire fosse molto più fluida ^^'
Comunque a me è piaciuta molto, e mi è piaciuta anche la tua scelta su cosa e quando ambientare questa storia *^*
Complimenti, e alla prossima! uwu **