Resident Evil Z
di ShannaInLuv

14/05/17, ore 16:01

Davvero bello questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/10/15, ore 01:04

Finalmente un nuovo capitolo! :)) non c'è niente da dire, tranne che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima, Zerottina_

30/09/15, ore 00:43

Anche io ho giocato a Resident Evil fin da piccola *-* adoro la tua storia, è ben scritta e quest'idea di incentrare le vicende sui figli dei protagonisti originali mipiace molto! Spero la continuerai, sono davvero curiosa di leggere il seguito! ^^

31/05/15, ore 17:24

Complimenti per la FF, è fantastica, me ne sono completamente innamorata ♥ spero che continuerai ad aggiornarla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥♥♥♥♥ Baci, Rebecca♥

24/03/15, ore 22:08

Grande e brava come sempre!
Coomunque (rigorosamente con due O) mi ricordo che da piccola, Resident Evil 4 è stata la mia infanzia.
Adoravo (come una bambina idiota) la figlia del presidente Ashley Graham e anche Ada perché... Ada è Ada, no? :) Sempre con quel suo rampino sempre con le sue solite acrobazie! Che poi penso che in Resident Evil 6, con le acrobazie di Miss Wong, abbiano un po' esagerato! xD
E... che dire dei fanatici zombie con quei vestiti neri da monaci! xD Vabbè... troppo bello! Secondo me il quarto è il migliore di tutti!
Comunque... cosa centra questo con la storia? In realtà... niente xD sinceramente volevo solo dialogare con la prima fan più accanita di Resident Evil che trovavo (Mmh... a quattro anni? Sei un mito!). Di ragazze a cui piace Resident Evil, ce ne sono pochissime... (anzi, se qualcuna lo conosce, è già assai). Di ragazzi anche, quindi... sarebbe un dono dal cielo che arriva sulla terra qualcuno come te xD. Che poi, le persone che non conoscono Resident Evil di cosa vivono? Tu sapresti spiegarmelo? O.o

Non so se hai sentito, ma a breve in Italia uscirà anche Resident Evil 7... ed io ero tipo: O.O (lasciamo stare i piccoli particolari). Del 7 non so niente, ma del nuovo Resident Evil Revelations 2, che hanno appena pubblicato, so che ci sarà di nuovo Claire Redfield, la sorella di Chris!! Io non ho mai giocato con Claire e quindi... IMMAGINA, PUOI, (che poi quando dico "non ho mai giocato con Claire, sembra che ci vado a casa a giocare a carte, ma vabbè xD).
P.s. Sei la prima persona che considera la mia esistenza su Efp! Diciamo che io (assieme alle mie storie avvincenti), valiamo quattro soldi, perciò nessuno mi considera, grazie!

18/03/15, ore 21:08

Grande, Shanna! Alla fine non mi hai deluso ed hai continuato la storia! Almeno adesso, siccome hai già finito di scrivere il libro, ho la certezza che lo pubblicherai! :)
E' incredibile! Mi sto davvero appassionando! Sul serio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora nella villa e quale sarà l'incontro 'Genitori-figli'!
Comunque una cosa volevo chiederti... nell'angolino dell'autrice del primo capitolo, hai detto: "Dunque, questo è un ritorno alle origini.... poi capirete il perchè". A cosa ti riferisci? Forse alla villa? La stessa villa in cui capitano Jill e Chris in Resident Evil 1? Non lo so, è forse quella?! *-*
Solo una cosa è sicura: non dormirò la notte per questo dubbio, se non mi rispondi... No! Ma non sono pazza ragazzi! ;) (#cosedatuttiigiorni) XD. E comunque... Simon Harper è il figlio di Helena Harper? Non lo so... non dovrebbe avere il cognome del padre? E poi... Chi è il padre?
Comunque, brava come sempre!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:11 pm)

15/03/15, ore 21:55

Ciao, Shanna! Sono sempre stata una fan accanita di Resident Evil, pensa che ci gioco da quando avevo 6 anni!! Sò praticamente ogni cosa su Resident Evil! Tutto, TUTTO *-*, o almeno tutto ciò che accade dal quarto Resident Evil in poi (ai primi non ho mai giocato perché ero troppo piccola, anche se adesso, stanno rifacendo i primi Resident Evil in HD, rimasterizzati e quindi ci sto giocando :D)
Ok, ti prego non pensare male. Ora ho tredici anni, quasi quattordici e chissà che mostro di ragazzina sarò se la mia infanzia è stata Resident Evil!! XD Ahahahahah!
Ho letto tutti i capitoli che hai fatto oggi. Ti confesso che non sono riuscita neanche un attimo a staccare gli occhi dal computer! Sai scrivere molto bene e la storia devo dire che è molto intrigante! Ti prego di continuarla, metterò la storia anche tra le preferite, ma ti prego, continuala, promettimelo! Non deludermi, mi raccomando!
Comunque, i miei personaggi preferiti sono Derek e Karen. Derek perché è il figlio di Leon e Ada e quindi lo adoro *-*. Mi piace che sia timido ed impacciato con Karen e che abbia i tratti somatici asiatici come la madre! ;) (e poi Ada Wong è uno dei miei personaggi preferiti di Resident Evil come anche Leon Scott Kennedy 'my love').
Karen, invece, la adoro perché su certi aspetti è la mia immagine riflessa allo specchio (violenta, che ama la guerra, che adora i videogiochi di azione) e anche perché è abile e ed è molto brava a maneggiare le armi.
Anche se devo confessarti che l'unica pecca è stato l'inizio: siccome i personaggi sono molti, non riuscivo a capire chi fosse chi XD. Ma per il resto bella storia! Per favore, continuala!
P.S. sapevo che Ada e Leon si sarebbero sposati e avessero messo su famiglia. Dopotutto sono così pucciosi insieme! :D

24/10/14, ore 23:29

Ciao Shanna !
Questa storia la sto trovando molto interessante,sono una gran fan di Resident evil...continua cosí !

27/09/14, ore 09:58

ciaooo, complimenti per la storia mi ha intrigato subito, scrivi bene e chiaro. =) bhe che dire io sono redfield fan e quindi i miei preferiti non possono che essere mark e jessy XD ma anche danae è un bel personaggio, comunque a loro modo sono belli un pò tutti ^^ attendo futuri aggiornamenti e ciaoooo

25/09/14, ore 23:00

Ciao Shanna,
Che dire questa è la prima storia Future-Re-Character che mi piace, di solito le trovo troppo sciocche ma questa invece no. La adoro :) Ti adoro, mi piace come scrivi e mi chiedo come mai uno scienziato pazzo ha messo degli indovinelli così facili, li ho indovinati anch'io e immediatamente :) Ma suppongo che si saprà. Ti faccio i miei complimenti e continua così
-Anthony Edward Stark
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 06:35 pm)

06/09/14, ore 02:32

Questa storia diventa sempre più bella; sei arrivata appena al terzo capitolo e me ne sono già innamorata. Scrivi in modo davvero scorrevole e chiaro, rendendo semplice la comprensione anche in scene intrise d'azione - o pseudo-azione, prendendo in considerazione la schivata dei laser. Talvolta ho persino paura di ripetermi, ma è da dire che sei portata per la creazione di personaggi originali. Riesci a gestire bene la suspense, il che è un altro gran bel punto a tuo favore, anche se - suppongo che - per parlare di vera tensione mi sa che dovrò attendere l'avanzare delle vicende. Sarò noiosa ma - sopportarmi, pls <3 - Derek è troppo la tenerezza. Ho, tuttavia, il sentore che gli accadrà qualcosa di spiacevole... Sarà l'intuito da lettrice/fangirl accanita, chissà(?). Non vorrei, ma temo di doverti segnalare un errore alquanto grave all'interno della narrazione, oltre che svariate ripetizioni che penso siano legate allo stress causato dai debiti.
"-Ce lo io-" Mi hai letteralmente pugnalata al petto con questo. Come scritto nel rigo precedente, sono pressochè certa che sia una distrazione e null'altro, ma è sempre meglio avvisare e far notare le imprecisioni dell'elaborato al suo scrittore. Ti consiglio dunque di metterti a lavoro solo quando sentirai la mente libera: magari i lettori dovranno pazientare un pochino di più, ma riuscirai sicuramente ad adoperare al meglio le tue capacità ed a ripagare egregiamente l'attesa dei tuoi fan. (:
Ps: Tanti calorosi auguri per gli undici anni. <3

05/09/14, ore 19:19

La storia scorre via molto bene ed è interessantissima per chi è un fan della serie Resident Evil.
Un piccolo appunto. La scrittura è davvero ben fatta, con una storyline che scivola bene e un lessico molto ben congegnato. Alcuni errori grammticali sono il neo più grande, ma sono scuro che è stato un errore di battitura (ne faccio anche io molti ed estremamnte grossi).
Comunque complimenti. Seguirò con attenzione l'evoluzione della storia :)

26/08/14, ore 22:57

E' ufficiale: Derek - almeno nella mia mente da fangirl malata - è un bonazzo assurdo. Sto già iniziando a shippare, in modo del tutto indipendente, i vari patatini (?) fra di loro; tanto per farti capire quanto questa storia mi stia prendendo! Ti sembrerà un pò assurdo, ma trovo del fascino più nella JasonxKaren, che in un'ipotetica DerekxKaren, anzi, spero che il Kennedy si metta con me con Jessy: da come me li sono immaginati sarebbero maledettamente perfetti esteticamente, oltre che caratterialmente, dal momento che la secondogenita dei Redfield - da quel che si può constatare - compenserebbe la timidezza di lui. Ma perdonami, sto divagando, dsaofaoodsafapdpsapfa.
Questo capitolo è stato, come quello precedente, davvero ben costruito, nonostante non succeda molto nel complesso, e noto con piacere che il profilo psicologico della prole riprende bene parte del carattere dei genitori, senza risultare troppo "scopiazzato" o identico a quello di questi ultimi. Insomma, davvero un ottimo lavoro, complimenti! Sono impaziente di leggere il seguito di quest'avvincente storia! (:
Ps: Grazie per aver considerato la mia piccola precisazione! ^^

25/08/14, ore 01:54

"Assomigli a un mio vecchio vecchio amico, si chiamava Piers."
Sì, ho aperto questa storia quasi esclusivamente perchè attirata da questa semplice, seppur devastante frase, trascritta nell'introduzione. Una volta arrivata alla descrizione di Derek, avendo subito intuito a chi "appartenesse", ho avvertito un tuffo al cuore che mi ha portata a divorare, letteralmente, tutto il capitolo con piacere. Amo le coppie che hai inserito, anche se, ahimè, non conoscendo lo Steve (all'inizio pensavo si trattasse del Burnside di Code Veronica ed ammetto di aver storto un pò il naso all'idea.) che ha sposato Rebecca, non posso esprimere alcun giudizio sugli ultimi due coniugi che hai elencato, nonchè genitori di "Karen la malata di guerra". Mi complimento con te, dal momento che sei rimasta alquanto IC, specialmente per quanto riguarda Jake; l'ho sempre visto bene come padre geloso! Inoltre, mi piace come hai caratterizzato - con grande maestria - i ragazzi, e temo di essermi già presa una cotta pazzesca per il giovane Kennedy.
Però avrei un piccolo appunto, o meglio, una piccola precisazione, da farti:
Nell'introduzione hai scritto che tutto ciò ha luogo vent'anni dopo gli avvenimenti di RE6, dunque come fanno i figli dei nostri eroi ad essere già così adulti? A rigor di logica, Ada dovrebbe aver procreato con Leon di nascosto(?) poco prima dei fatti successi nel titolo sopracitato. Ti consiglio, quindi, di collocare questa storia almeno ventincinque-ventisette anni dopo l'ultimo capitolo della saga, oppure di far ringiovanire un pò la progenie, anche se personalmente, ti invito ad adoperare di più la prima opzione, onde evitare confusione con trama già ideata ed altro. Non prenderla come una critica: come ho scritto poc'anzi è solo un accorgimento. (:

Spero di poter leggere presto il secondo capitolo di quest'affascinante fanfiction!

23/08/14, ore 15:09

Hey piacere sono Clif e deco dire che la tua storia mi ha subito incuriosito ^-^ è ben scritta e la trama mi intriga, però preferisco sempre aspettare il secondo capitolo per sbilanciarmi di più, quindi ci sentiamo presto (spero :3 )

Intanto se vuoi potresti passare dalla mia storia "L'amore non si comanda" una storia su Sherry Birkin, spero ti piacerà ..

alla prossima

Clif