Del perchè Louis non accettò l'Ice Bucket Challenge.
di anqis

Ciao anqis!
Ah, che tenero Harry geloso! <3 Ce lo vedo proprio, anche se il peggio mi sa Louis. LOL Ma forse Harry ha più motivo di preoccuparsi, perché Louis mi sembra più svampito e meno attento, e perciò fa cose che creano gelosia senza realmente accorgersene. Niente a che vedere con quel diavolo tentatore di Harry Styles!
Ad ogni modo, è davvero carina e simpatica e mi immagino cos'è successo in quella doccia! XD! Lì di bollente non c'era solo l'acqua! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Alla prossima! :)
Un saluto!

An, scusami se non riesco mai a lasciarti una recensione normale/sensata, ma quando leggo le cose che scrivi, tutto ciò che mi viene in mente sono solo parolacce - e proprio non credo che sia indicato riportarle.
Mi destabilizzi!! Fai crollare tutte le certezze che ho: ho sempre scritto, scrivo, e scriverò het? TU MI FAI VENIRE VOGLIA DI SCRIVERE ZIAM e LARRY come se non ci fosse un domani. E ti odio per questo.
Queste drabble sono così tenere che mi si è sciolto il cuore e io proprio non posso permettermi di morire di feels ad un paio di settimane dal mio compleanno - meraviglioso giorno in cui leggerò QUELLA OS, oltretutto.
Sei cattiva. NON SI FA. E poi scrivi che è una meraviglia anche se sono scemenze.

dopotutto ti adoro, ma in questo momento ti ucciderei.
lots of love,

L.

"Poi lo riscaldo io, pensa sorridendo furbo." dhehehehe rido lol
ho apprezzato l'essere molto sciallo di questa os e devo farti i complimenti perché è camunque emersa la tua capacità nello scrivere. e mi sono immedesimata così bene nei panni di Harry perché "daaaaaamn, loueh!!!" quel video mi ha uccisa
cosa c'è di sensato in questa recensione? una ceppa, ma sono reduce da un pomeriggio passato a tradurre nove - nove!!! - versioni di latino per l'esame di mercoledì, quindi non ho nessuna rotella che funzioni al 100%
comunque brava, i liked it, un abbraccio,
enrica