Come What May
di Manji

08/01/09, ore 22:19

Eccola la seconda drabble! E devo dire che non è da meno, rispetto alla prima! Hai costruito bene la prima parte, la lentezza della camminata di Shikamaru, la sua attesa colma di quelle che paiono speranza e fiducia, e poi...poi lo stacco temporale che porta la mattina e la disillusione di un mondo in cui non è lui accanto ad Ino, ma un altro. Un altro che, a giudicare dalle sue lacrime, non la rende felice come dovrebbe. Davvero bravo, alla prossima! ps Ma il tuo nome viene da "L'Immortale"?

03/01/09, ore 13:24

estremamente malinconica ç.ç e l'ho gradita molto soprattutto per questo: rispecchia alla perfezione il mio stato d'animo attuale. solo che mi vedo più in shikamaru che in ino... molto bella, complimenti!

03/01/09, ore 11:46

ciao! che bello si falla diventare una racccolta! che triste anche se romantica, la rosa rossa! alla prossima kiss

03/01/09, ore 01:09

Ciauu!Quanto tempo ^.^ ...che bella anche questa!Le rose...simbolo così romantico *.* . Bravissima,una bellissima drabble anche questa ;) . Aspetto presto la prossima ^.* . Baci!

19/09/08, ore 00:02

Beh, devo dire che vista la citazione iniziale non poteva non piacermi...e infatti è venuta fuori bene, questa drabble, complimenti! Davvero non male se è la prima che scrivi, soprattutto per quel finale. E quell'inizio. Bravo!

18/09/08, ore 17:35

Davvero dolcissima questa fic ma anke a tratti malinconica , bellissima!!!! ShikaIno Rulez!!!! Bravissima!!!

17/09/08, ore 23:29

maa mi è piaciuta 1 sacco..anche se all'inizio non avevo capito -.- """ sono la solita baka!XD..shika e ino..ma quanto sono belli!Li adoro!*__*..spero avrai tempo x farne altre sei davvero brava!Molto dolce!anche se lggermente malinconica..un kiss8,hachi92

17/09/08, ore 23:26

dolce e un pò nonsense, ma carina lo stesso ;)

17/09/08, ore 23:19

bellissima, malinconica, ma anche molto dolce, mi è piaciuta un sacco! va nei preferiti! kiss