Dimmi solo una parola
di luciadom

11/09/11, ore 10:41

*_________*
Che dolce questo capitolo!!!
Mi piace moltissimo come fai uscire la dolcezza di Marzio
Sono talmente ingorda che mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!
Giulia

27/02/11, ore 08:30

Ciao Lucia, non avevo mai avuto tempo per leggere le tue storie, ma dopo labreve conversazione che abbiamo avuto, mi sono decisa finalmente!!! Devo ammettere che il primo capitolo di questa fan fic mi è piaciuto molto, e la storia sembra molto promettente!! Mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Marzio, stupenda, bellissima, soprattutto quando si ricorda del passato, del compito andato male e tutto il resto, devi sapere che io sono una grandissima fan di Marzio e Bunny, tanto che anche su Facebook ho aperto una pagina su di loro e addirittura abbiamo aperto un forum con altre amiche che hanno la mia stessa passione.
Vabbè Baci ora leggo il seguito :)

14/07/10, ore 18:34

Ciao! ^^ Mi sono messa a leggere questa fanfiction e me ne sono innamorata *_*
Complimenti,bravissima! Ho deciso di leggere tutte le tue storie,perchè non pensavo esistesse gente così brava a scrivere...Continua a pubblicare le tue storie,ciao!

10/05/09, ore 12:29

eh lo so ti sconvolgo! no vabbè se devo leggere la tua attuale storia volevo partire dall'inizio no? eheh e voglio leggerla e commentarla poco alla volta... così me la godo di più e ti lascio le mie recensioni volta x volta ihih XD anke se tu mi hai già spoilerata un pochino sul continuo ihih XD te possinoXD beh prima di tutto... la vuoi sapere una cosa cara la mia lucia? nn so proprio di che ti complimenti con me... perché scrivi benissimo! semplice e scorrevole, un piacere a leggersi :) carinissimo il primo chappy! quanto è grande il nostro mamoru, bellissima proposta le ha fatto... T_T è proprio un uomo da sposare, lo dico io.. beh ti assicuro che continuerò nella lettura fino a terminarla e proseguire con il continuo... però tieni presente che ho i miei tempi XD sono una lumachina ma le promesse le mantengo :D un baciotto :* alla prossima rece :)

24/09/08, ore 17:24

sono troppo contenta...non sto in me dalla curiosità di leggere l'epilogo!!Che meraviglia!!! bravissima

22/09/08, ore 16:40

Ma no mamo come può credere che l'amore della sua vita possa mai tradirlo con quell'essere viscido? È stato troppo affrettato nel trarre conclusioni, le dice di amarla all'infinito e poi perde la fiducia in lei così rapidamente? Attendo con ansia la fine dolorosa di seiya!

18/09/08, ore 18:08

un inizio decisamente all'insegna del romanticismo! Sicuramente la cosa che più risalta è la dichiarazione di Marzio, d'altronde lui insieme ad Andrè ( che rimane il re della categoria!!!!!!!!!) è un poeta specialmente nei suoi pensieri verso la sua amata principessa. Vabbè tuuto sto delirio per dirti semplicemente che mi è piaciuta un sacco la proposta di matrimonio. Ora però mi sa che comincia quakche guaio..... staremo a vedere. complimenti

18/09/08, ore 12:19

questo primo capitolo è semplicemente stupendo!!! bravissima! è così romantico!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy! un bacio, rossana!

18/09/08, ore 11:58

Ma è stupenda! Romanticissima proprio come piace a me! La voglio anch'io una dichiarazione in stile Mamo-chan!

18/09/08, ore 11:19

Mi fai un favore?? Ti do il numero di telefono del mio fidanzato, puoi chiedergli cortesemente di farmi una proposta di matrimonio uguale a quella di marzio a Bunny???? Fantiastica!!!! Aspetto prossimo aggironamento. un bacione grandissimo!!!!!!! Chichilina

18/09/08, ore 10:39

Ciao ragazze! Grazie per i commenti... Eh si, chi non vorrebbe un ragazzo come Marzio? Ah, l'amore! Penso che tutte sognamo una dichiarazione così, no? O sono solo io che sono troppo romantica?! Non lasciatemi sola a sognare vi preeeeeeeeeeego! Scherzo! Spero di aggiornarla presto. Un bacio a tutte

18/09/08, ore 09:04

Che romanticismo!!!Anche io sono un'inguaribile romantica, proposta di matrimonio fatta!Ma non è la fine, si solo all'inizia di un amore che spero durerà molti anni, se non per sempre...

18/09/08, ore 01:34

ke dolce mamo-chan gli ha fatto una dichiarazione in piena regola...ah lui si che sa cm rendere felice un donna...fortunata la cara usagi beata a lei *_*