.: Tra le Candele :.
di Princess Kurenai

01/12/08, ore 16:31

** Bellissima.
Non ho aggettivi più originali che rendano l'idea, mi dispiace xD.
E' davvero una fanfic originale (come anche la coppia, che personalmente, adoro **) e ben scritta. Mi è piaciuta molto la lemon ^^ - di solito le fanfic etero (almeno le poche che ho letto di rating rosso xD) tendono sempre ad essere volgari e incentrate sempre nel punto in cui (perdona la volgarità -_-") Lui inficca il XXXXX dentro di lei U.U" e la cosa è talmente descritta (tanto da abbandonare tutto il resto) che te ci rimani secca °_°" (questo è un parere soggettivo, ovviamente...sarà che non sono ancora molto esperta con le lemon fra uomo e donna ^^"). Tornando alla fic, tengo a dire che invece tu sei riuscita a rendere la parte del rapporto sessuale davvero fine e al con tempo erotica **! Spero che ne scriverai altre su questa coppia **!
Bacioni,
Shizuki ^^
P.S: Povero Pain X°°DDD!

27/09/08, ore 23:35

*ççççççççç* stupenda sublime meravigliosa mi paice troppo e poi la coppia mi intriga ed molto ma molto affascinate e di una sensualita unica bravissima senpai *_* scrivene ancora su questa coppia perche e bellissima alla prox un kiss da nana ciao

19/09/08, ore 11:04

davvero molto bella tesoro! Ti stai migliorando con le etero!
Inoltre, anche il pretesto stesso di portarli a letto assieme ("l'antistress" così chiamato da Tobi XD) è decisamente una cosa credibile. Dato che in antichità era spesso una pratica assai diffusa aiutare i nobili rampolli a rilassarsi un pò XD.
Inoltre, Konan e Sasuke mi sono sembrati perfettamente IC (anche se si è vista poco Konan, direi che ti sei ispirata alla versione vista fino ad ora), e l'atmosfera soft era più che perfetta!
Ancora complimenti, e questa fanfic va nei favoriti!

18/09/08, ore 16:27

Come ti ho detto su MSN, la storia è scritta molto bene, non ho trovato nessun errore. ^^
Ho apprezzato molto il fatto che Sasuke, alla fine, trovi quell'abbraccio "materno", considerando che è orfano.
Però avendo una visione differente dei personaggi, soprattutto per quel che riguarda Konan, non sono riuscita ad apprezzarla del tutto. Il mio è un parare puramente soggettivo, Konan si è vista sì e no due paginette e tranne per pochi elementi non si sa che carattere abbia e ogni autore può renderla come vuole, più che un "non è così" prendilo come un "l'ho immaginata diversamente". ^^
Ok, questo mi sembra il classico commento inutile, soggettivo e non costruttivo che non porta a nulla, ma spero ti faccia piacere, visto che volevi una recensione. ^///^