'Cause now I'm fine at all.
di AshtonsBandana

17/10/14, ore 17:53

"Aspetta, fermati. Basta."
"Che succede"
"Non, non possiamo farlo, Fede."
"Perché no, Ash? Cosa ce lo impedisce? Io domani partirò e potremmo non vederci mai piu!"
"Proprio questo è il problema, piccola. Se noi continuassimo e andassimo fino in fondo suonerebbe come un addio e credimi, cazzo credimi quando ti dico che non sarà un addio! Non ti lascio amore mio. Non ti lascerò andare via"
"Ho aspettato queste parole per una settimana, non sai quanto ho sperato in una soluzione, ma devo tornare Ash"
"Lo so, ma non sarà un addio, okay? Te lo prometto. No, te lo giuro! Ti giuro che verrò a prenderti."
"E io ti giuro che verrò con te."
"So che te l'ho gia detto ma.."
"È tutto okay. Ti amo da morire Ashton" disse in lacrime
"Anche io piccola mia."
La tenni tra le mie braccia tutta la notte come facevo sempre, ma stavolta era diverso, troppo diverso per far finta di nulla e addormentarmi al suo fianco respirando il suo profumo e ascoltando i suoi battiti, troppo diverso per sussurrarle 'non ti lascerò mai' all'orecchio perché sapevo di doverla lasciare e morivo già dalla voglia di riabbracciarla e riportarla a casa.

Amo questa parte, l'hai descritta benissimo, brava! Scrivi bene, è molto scorrevole e la storia mi piace, avvisami quando aggiorni.
X Crì

17/10/14, ore 10:06

Awwwww oddio aiuto è dolcissimo!!
Si ce l'ho fatta a leggerlo.
Complimenti, with love, nessa xx

16/10/14, ore 21:10

Eccomi qui. Allora, il capitolo è molto dolce, davvero, è anche un po triste. Il tuo modo di scrivere mi piace, l'unico problema è che non metti i punti prima di andare a capo (errore). Le descrizioni sono molto buone, quindi punto a tuo favore!
Ciau :)
oak

15/10/14, ore 14:26

Buon pomeriggio!
Allora parto con il dire che per ora ho letto solo questo capitolo, quindi, com é ovvio, non ho capito molto della storia. Cioé che ho capito é che Fede dovrà lasciare Ashton per partire (da quanto ho capito un viaggio con il college) e Ash andrà in tour per due mesi e quindi non ci sarà possibilità di vedersi per i due ed é un po' triste la cosa, perché immagino quanto sia difficile mantenere un rapporto a distanza, poi loro sembrano amarsi così tanto e non si possono dividere.
Il capitolo mi é piaciuto molto, é concentrato principalmente sui sentimenti dei due personaggi e inoltre é pure scritto molto bene, non ho notato errori grammaticali o ortografici. Il tuo stile é semplice e scorrevole e utilizzi un buon lessico, rendendo la lettura più piacevole.
La lunghezza del capitolo é giusta, mi é capitato a volte di leggere capitoli troppo corti o addirittura troppo lunghi dove più ti perdi e inizi ad annoiarti, ma non é assolutamente questo il caso. Eh niente, penso di averti detto tutto ahah
Non ho critiche o consigli da darti, quindi l'unica cosa che ti dico é complimenti per la tua bella fanfiction e continua così, mi raccomando!
Un bacio x

15/10/14, ore 14:21

Ciao bella!! Alloraaa partiamo. La trama, per quanto non legga spesso ff sui 5sos, mi sembra originale. Lo stile è fluido e la lettura è scorrevole. Non si fa fatica a leggere :) inoltre non ho notato nessun tipo di errore ne di battitura ne di ortografia brava :) per il resto la trama mi ha incuriosita quindi che aggiungere, alla prossima :)

05/10/14, ore 22:11

Ehii, come promesso eccomi quì. Allora, premetto che ho letto la storia tuuutto d'un fiato, ti prende davvero molto, è il tuo metodo di scrittura è davvero ottimale. Federica ed Ashton sono la dolcezza, perchè non capita mai una cosa del genere anche a me? Beh, che altro dire, non ho riscontrato errori di nessun genere, perciò, davvero complimenti, continua così.
Un bacio.
-Marti
ps. Dimmi quando aggiorni :)

05/10/14, ore 17:54

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora come primo capitolo, sarò sincera non mi ha presa moltissimo, il tuo modo di scrivere è semplice e fluido, con qualche errore ogni tanto, rileggilo prima di pubblicare. La trama non sembra delle più originali per ora, ma è solo il primo capitolo quindi non voglio arrivare a conclusioni affrettate. Le descrizioni sono fatte un po' troppo frettolosamente, ti consiglio di approfondirle un po' di più.
Leggerò sicuramente gli altri capitoli, per provare a capirne qualcosa di più.
Alla prossima El.

01/10/14, ore 21:52

Ciao Fede :)
prima o poi riuscirò a leggere tutti i capitoli di questa benedetta fanfiction. Ci sto mettendo un'eternità lo so, ma mi impegnerò lo giuro.
Scusami anche se sarò alquanto veloce, ma purtroppo devo fare venticentomila cose e vado di fretta.
Comunque questo capitolo mi ha fatto sorridere come una deficiente, perché effettivamente sarebbe un po' il sogno di tutte poter scontrarsi contro Ashton Irwin passeggiando per le strade di Sydney e trovarlo così gentile dal farti riaccompagnare al college.
Ho gli occhi a cuore solo per questo.
Gesù amo quel ragazzo.
xx
-Charlie

29/09/14, ore 16:06

Mi piace un sacco la storia, complimenti! È davvero scritta bene :) Aspetto impaziente il prossimo capitolo 😁