Naruto' shooting star
di loveart7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/15, ore 09:34

eccomi qui! Avevo pensato già prima di recensire il capitolo, ma per mancanza di tempo non sono riuscita a ritagliarmi cinque minuti per buttare giù qualcosa ^^' Spero vada bene lo stesso c: Innanzitutto sono contentissima di leggere un altro capito! :) Naruto e Sasuke iniziano a conoscersi e, lo spero proprio, ad apprezzarsi sempre di più♡ Per quanto riguarda i tuoi problemi privati.. mi dispiace molto, spero si sistemi tutto! Te lo auguro con tutto il cuore c: Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio, Hiyo

11/08/15, ore 19:53

Perdonata per il ritardo, il capitolo valeva l'attesa.
Non si sono ammazzati, decisamente un bene per la storia, credevo Sasuke fulminasse Naruto con i suoi poteri di stella, il suo autocontrollo è eccezionale.
Scopriamo qualcosa in più su entrambi, Sasuke è più vecchio di Matusalemme e questo entusiasma Naruto, mentre il biondo racconta dei suoi genitori e si entusiasma per i poteri del moro. Naruto è un ragazzo entusiasta.
Spero che il periodo buio per te e la tua famiglia sia verso la fine, sò cosa significa passare periodi neri, ma tutto si risolve bisogna solo aver pazienza.

06/08/15, ore 23:45

Eccoti finalmente!
Temevo che ci havevi abbandonato! Prima ero moooolto arrabbiata poi ho incominciato ad essere parecchio preoccupata ( non mi sbagliavo tanto), per fortuna adesso sei tornata! :)
Il capitolo mi piace anche se sembra piu un capitolo di passaggio, temo che naruto abbia vita breve se continua cosi.
Sasuke dovrebbe rilassarsi un po, dopotutto e rinchiuso con quello che presto ( almeno spero) sara il suo ragazzo.
Scusa ma ti faccio una richiesta, potresti mettere sasuke cone unico narratore?
A me piace di piu ma se vuoi scegliere naruto va bene comunque, se invece fai come hai fatto in questo capitolo mi dispiace dirlo ma non risulta molto bello da leggere.
Forse sono io che ho gusti esigenti ma questo e quello che penso, scusa se sono stata un po dura.
Spero che aggiornerai presto cosi potro anche risentirti, buona notte e a presto! :*

06/08/15, ore 19:07

Ciao, per me è un piacere risentirti dopo tanto tempo! Non devi affatto preoccuparti per il ritardo, ti avevo detto che ti avrei aspettato ed infatti eccomi qui. ^_^
Spero davvero che il tuo problema famigliare sia migliorato e/o si risolva presto e tu possa anche goderti le vacanze.
Passando al capitolo, dai il momento fra i due rinchiusi lì dentro non è andato poi così male, anzi. Entrambi sono venuti a sapere qualcosa dell'altro e Naruto si è galvanizzato un sacco quando ha scoperto l'identità di Sasuke e cosa sa fare ed in effetti come dargli torto, lo avrei fatto anche io. Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi e ha trovare un lavoro per via della lingua” e “Ogni vota però non so quando tornano".
Spero di risentirti presto, kiss

04/03/15, ore 19:43

Bentornata, spero che la tua vita ora sia piú tranquilla.
Rimango della mia idea Sasuke come stella lascia a desiderare, dai tratta mele il suo protetto, anche a me non piace il gelato ma non mi comporto cosí. Fugaku puó essere orgoglioso di suo figlio si comporta da bravo Uchiha, egocentrico e megalomane come pochi.
Hanno seguito la piattola e sono chiusi in un negozio in ristrutturazione, per me si ammazzano. Siamo sinceri Sasuke è al limite della sua pazienza e Naruto sicuramente parlerá a vanvera.

04/03/15, ore 13:57

Finalmente il nuovo capitolo :)
Se devo essere sincera ormai avevo pero la speranza e pensavo avessi abbandonato la storia come spesso succede, invece oggi apro Efp e i trovo un nuovo capitolo. Ci ho messo un paio di secondi a capire ce, no , no stavo sognando!!
Passando alla recensione vera e propia e lasciando da parte i miei scleri, ottimo capitolo. Mi è piaciuta l'idea del pedinamento e anche quella del flashback. Inoltre m hai lasciato veramente stupita nel finale, ma davvero?? Sono rimasti chiusi in un negozio in costruzione?? E adesso?? Ti prego di pubblicare il nuovo capitolo il prima possibile!!
Baci, Imoto ;*

04/03/15, ore 13:30

Ciao, è davvero un piacere risentirti e ritornare a leggere la storia.
Eheheeh i due si sono lanciati in un inseguimento/spinaggio di Sakura, ma alla fine hanno fatto di tutto tranne che qualcosa di buono. Ora si sono ritrovati rinchiusi nel magazzino, beh non c'è dubbio sul fatto che continueranno a battibeccare se no non sarebbero loro, però chissà mai che possa accadere anche dell'altro.
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: "inquadrando al’istante una zazzera bionda".
Spero di risentirti presto, kiss

03/03/15, ore 22:59

Hey ciao!
Pensavo che ci avessi abbandonato!:(
Sasuke questa volta ha rischiato di perdere la pazienza sul serio Naruto a quanto pare non capito che è meglio non farlo arrabbiare oppure lo fa apposta......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo che hai fatto è valsa la pena! :)
Spero che aggiornerà il presto un bacione <3
P.s sto cecando qualcuno che sia disposto a vendermi una console ps2 la mia è morta si è praticamente suicidata se conosci qualcuno puoi fammelo sapere per favore?
Lo so sono invadente ma che posso farci sono disperata!
"piange serata perché non può più giocare con il suo amato okami"
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:14 pm)

09/09/14, ore 13:57

Ti prego continua a pubblicare anche qui io non ho facebook!

09/09/14, ore 13:33

Ciao, mi sono preoccupata, per dire la verità. Mi sembrava che ti era successo qualcosa e che non avresti aggiornato per un po'.
Per l'aggiornamento, chissenefrega, basta che stavi bene tu.
La salute è sempre la cosa più importante.
Comunque, ti ho già aggiunta ieri sera, ho il mio nome originale, quindi non mi troverai con il nick name XD Mi chiamo Marina Maugeri :)

09/09/14, ore 10:54

Ciao, tranquilla pensavo si ad un aggiornamento e ho pensato "mamma mia quanto è stata veloce!", comunque sia anche se questo non c'è, non ti preoccupare anzi, grazie di aver messo il link per la pagina al quale ho già messo "mi piace". :-) Confesso inoltre che quando ho visto l'avviso mi ero anche preoccupata fosse successo qualcosa e sono contentissima non sia così per fortuna!
Ci sentiamo presto. Kiss
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:55 am)

08/09/14, ore 18:33

cosaaaaa?? ma dovete solo picchiarla!!!!!! quella ragazza non la riesco a vedere! ahahahahahah! complimenti, bel capitolo! scrittura corretta e scorrevole, e la trama interessante! devo ammettere che l'idea di un Sasuke-stella all'inizio non mi ispirava molto come idea, ma devo ammettere che in realt¨¤ non e' affatto male! :D mi piace come Sasuke tenti di aiutare il dobe nella vita quotidiana! :) e il momento di quasi intimita' nel ripostiglio e' stato fantastico! ahahahahaha! xD
il pezzo in cui Sasuke ha detto a Naruto che ha una faccia da ebete spezzando l'atmosfera (o ammosfera come diceva una mia ex prof) intima e dolce che si era creata, merita un applauso! ahahahahahah! troppo comica! xD
ma ammettiamolo: il top del top e' stato il discorso di Naruto con il libro di Matematica! ammettiamolo, era un discorso con i fiocchi e controfiocchi, no? niente di piu' matematico, logico ed esatto di quello! ahahahahaha!! :')
spero di leggere il seguito presto! baci! :*

08/09/14, ore 12:05

Ciao, ho letto anche questo nuovo aggiornamento e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo. Sasuke ha qualcosa in mente, ma ho come l'impressione che stavolta sarà e andrà peggio di quante volte ci ha provato Naruto. Insomma, parliamo di Sakura, quella che odia da morire Naruto e che non credo che uscirà con lui, anzi, vorrà uscire con Sasuke e il che uscirà fuori la gelosia. Speriamo che si risolvi presto e che Naruto capisce quanto Sasuke sia importante per lui :)

08/09/14, ore 11:39

Ciao, scusa anche me per il ritardo mostruoso per cui ho letto questo capitolo e per averti commentato. Ho avuto anche io tanto da fare e non sono riuscita a trovare il tempo per leggere, figuriamoci commentare.
Comunque, passando al capitolo: Davvero bello, mi piace molto come sta procedendo la storia.
Sasuke si preoccupa per Naruto, anche se non lo da a vedere, ma è un teme e come tale deve preoccuparsi.
La storia dei cugini poi, è un tocco di classe :D
Per quanto riguarda il sogno, è successo veramente? Si saprà?

07/09/14, ore 20:14

Mi oppongo nostra autrice! Sasuke non può aiutare veramente Naruto a conquistare lo spolverino rosa, dai come si fà ad accostare un ragazzo come Naruto a quel coso lì (non amo Sakura, scusa se a te piace).
Il moro a dimostrato d'avere un buon fisico e buoni riflessi per evitare quelle pazze.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]