Crazy Life
di Belieber_01

30/08/14, ore 23:54

Ehi ciao 😊 voglio dirti che amo già questa storia. Mi piacciono gli amori proibiti 😏😏 aggiorna presto 😘😘

29/08/14, ore 17:02

Bellissima storia e questo tipo di storia e quella che mi piace.. spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo ;)

26/08/14, ore 21:32

Woooow baby con questi sbattimenti al muro li vene il mal di desta alla poverina poi con quelle grandi e sexy mani che si ritrova Justin mmlmlmlm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Per vedere la protagonista sputarea dosso a quel depravato di Justin -.- traditore non che lei sia di meno hahahhahh

Va beh FF magnificaaass spero che Justin nel prossimo capitolo la stuzzichi la riccatti con la stessa moneta es. Entrambi sono fidanzati e se lei non sta sotto a Justin lui dice tutto pero il problema sta che anche lei può dire tutto e quindi?

Mah alla prossima XD ciaoooooooooooooooooooooo

26/08/14, ore 21:29

devo dire che questa efp è particolarmente stupenda ahahah
Aggiorna presto miraccomando caau

26/08/14, ore 20:49

Ho pappena trovato questa fanfiction e la adoro! Scrivi davvero bene! Bellissima ff molto originale e ti meriti molte piu recensioni. Quando aggiorni mi mandi una mail di efp?! Cosi avrai sempre una mia recensione♥
Xxeva

26/08/14, ore 18:10

la storia è molto bella e spero che continuerai presto! voglio vedere come vanno le cose quindi muovi il culo e aggiorna! (non prenderla male sto scherzando) comunque ciao bellissima ci vediamo alla prossima! xo xo

26/08/14, ore 17:36

Hey ciao... sei davvero brava , non vedo l'ora che continui perche sei davvero Brava comunque la szoria e bellissima e ti prego continua presto ciao

25/08/14, ore 09:32

Awwwwwwwwwwwwwww mi piace un sacco la parte dove Justin le ordina di entrare in casa awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww un vecchietto super sexy dovevi aggiungere

Brava sei stata semplicemente fantastica, Ma...

Ahhahaha c'è sempre un ma pur troppo...

Hai fatto il capitolo un pochetto corto e troooooppo veloce.

Va beh dai non vedo l'ora cosa fare il vecchietto ♥ alla prossima :*

23/08/14, ore 23:38

Carina come storia voglio vedere cosa combinerà quel depravato di Justin ahhaah scherzo ♥

Comunque c'è poco dialogo c'è poco descrizione del luogo ma va beh e carina come FF :) laggiungo alle seguite

23/08/14, ore 19:04

Bellissimo, ripeto, come inizio è molto molto molto mol.. ok basta, dicevo? ah molto (di nuovo) interessante, aspetto il prossimo con ansia :D
-Ax
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:04 pm)

23/08/14, ore 17:07

A me questa storia piace tanto,anche se e' appena iniziata la trovo abbastanza interessante e poi almeno e' un po' diversa dalle altre e non c'e' nessuna gang, bad boy eccetera. Continua al piu' presto. Baci.