Tell me {what do you see}
di MadLucy

21/10/14, ore 13:39

Allora... Grazie per aver mandato all'aria i miei propositi di non immaginare Sherlock e Moriarty insieme! XD ero decisa a limitarmi a shippare Sherlolly ma... Sono proprio carini! Moriarty mi è sembrato incredibilmente IC, quindi complimenti! E il finale l'ho assolutamente adorato... Se Sherlock dice a qualcuno che è la personificazione della nicotina è una dichiarazione seria! (mi immagino Moriarty che risponde "we were made for each other, Sherlock" dopo con la sua vocina da pazzo)... Insomma, una raccolta splendida e divertentissima! ;)

26/08/14, ore 13:09

La parte sulle ginocchia di Sherlock è stata la migliore XD No , sul serio, io me li immagino esattamente così insieme :')
è la prima Sheriarty che leggo, ( anche perchè ho iniziato a vedere Sherlock una settimana fa) ed è fantastica! Complimenti :*

24/08/14, ore 23:32

L'introduzione mi ha incuriosita, sebbene di solito faccia difficoltà a immaginare Sherlock con qualcuno che non sia John... però la lettura della tua storia è stata ugualmente piacevole. Vedere Moriarty che diventa un bimbo guardando Wall-e è stato spassoso, come anche immaginarlo ammettere a Sherlock che c'è lui dietro tutti i suoi casi, quindi è inutile che si scomponga ad indagare. Mi è piaciuto come hai concluso la storia: "tu sei la personificazione della nicotina" è da mettere negli annali! Volendo immaginare una relazione tra Sherlock e Moriarty, sintetizza bene il rapporto che ci potrebbe essere tra loro due, quello di una dipendenza affascinante quanto nociva.
Sono dispiaciuta per Mycroft ma non per il cigno, doveva essere piuttosto brutto xD
saluti,
lady dreamer