Shampoo & Maschera
di Caliburn

22/12/14, ore 21:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *occhi a cuoricino mentre il suo corpo inizia a emanare tanti cuoricini rossi*
La amo questa fic GIURO...
LA... AMO... ENORMEMENTE!!! *W*
ADORO LE FIC SPUDORATAMENTE SOMA!!!! >///<
E... poi... te scrivi così bene!!! O///O
Giuro che ho avuto proprio la sensazione di avere i capelli di Soul tra le mani!!!! E' stato non stupendo... DI PIU!!! *Q*
E poi la genialata di lavare e tagliare i capelli a Soul!!! Adesso posso morire felice, sul serio!!! ^W^
Okok ora sparisco prima che qualcuno mi tiri un Maka-chop Q_Q
Kississimi e complimenti *w* by Liv =**

26/08/14, ore 12:05

Vorrei dire quanto sei bravo, originale, con uno stile determinato, ma questo lo sai già :)
L'unica cosa che mi viene in mente ora come ora è che Soul è un soufflè, non ce n'è! Esterno croccante e dolce cuore cremoso al centro :Q_______
Ahahhaha comunque davvero bravissimo! (Y)
SilverSoul :)

24/08/14, ore 02:01

Dio, ho amato questa fan fic.
Ho finito da poco di vedere l'anime di Soul Eater e al momento sono alla disperata ricerca di Soul/Maka scritte come si deve. La tua storia mi ha fatto morire dalle risate, davvero, oltre a offrirmi una visione più introspettiva dei caratteri dei personaggi, che tanto cerco in tutte le fan fiction.
Sarebbe davvero stupendo se scrivessi altri capitoli come questo, magari facendo una raccolta. Il mio è solo un suggerimento naturalmente ;)
Ancora complimenti!

Elisaherm

23/08/14, ore 19:27

Buongiorno.
Senti, sarò schietta con te. Ti darò la mia opinione su questa fanfiction, ma non aspettarti sviolinate o quant'altro.
La one shot mi è piaciuta, non c'è dubbio. Maka e Soul sono perfettamente IC, la lettura è gradevole, il testo scorre bene, non mi sono saltati all'occhio particolari errori grammaticali. Ho forse qualche piccolo dubbio sulla coniugazione dei verbi, alcuni dei quali non mi "suonano" molto, ma credo sia dovuto al fatto che sono abituata a scrivere (e leggere) usando i passati, e la narrazione al presente non mi è molto congeniale.
Hai un lessico molto ampio, e il tuo stile di scrittura è ricercato ma al tempo stesso di rapida intuizione, non so se mi spiego. Scrivi molto bene.
E qui arriva la nota dolente. Mi rincresce ammettere di avere così poca fiducia negli autori di EFP,davvero.
Il problema è che scrivi un po' troppo bene. E su EFP, per quanto il sito sia zeppo di bravi, bravissimi autori, nessuno si avvicina al tuo stile.
In tutta onestà il modo in cui scrivi mi ricorda moltissimo le fanfiction inglesi (o americane, in parole povere quelle scritte in inglese). Sono arrivata alla parte sulla descrizione della pronuncia da parte di Maka del nome di Soul, "Lui si sente inspiegabilmente lusingato perchè solo Maka riesce a pronunciare il suo nome in quel modo, cioè come se lo stesse vezzeggiando e maltrattando, le sillabe leccate e triturate contemporaneamente nella sua bocca", e mi è venuto l'atroce sospetto di stare leggendo una traduzione non segnalata di qualche fanfiction estera.
Arrivata alla fine della fanfiction, questo mio sospetto è cresciuto molto. Tuttavia non voglio accusarti ingiustamente, perciò ti chiedo: "Leggi spesso fanfiction inglesi? È da queste ultime che prendi spunto?".
Per ora non muovo alcuna accusa, ma trovo giusto farti sapere che sto controllando tutti i siti di fanfiction esteri, e nel caso in cui trovassi questa fanfiction non esiterò a segnalarti.
Mi auguro di essere nel torto: se questo è il caso, allora continua così, perchè stai facendo un ottimo lavoro. Sei un bravissimo autore (credo tu sia un maschio), hai la mia stima e spero tu riesca a portare questa tua passione a livelli professionali.
A presto.
__littlethings