We want to go in Italy?!
di Old_Ultramarine

24/08/14, ore 21:50

Tu la continui vero? e leggendo l'alto capitolo ho capito che sei una che adora uccidere. Bene. Ci sei riuscita benissimo. Hai ucciso il mio cuore.
Comunque hai un talento unico, sei bravissima nel descrivere. Spero davvero che la continui al più presto

23/08/14, ore 19:01

Mi piace sempre di più questa storia :) Non vedo l'ora di sapere come continua :D Baci :-* Emy

23/08/14, ore 18:48

Ohhh la tua storia mi piace veramente molto!! Tralasciando il fatto che scrivi una meraviglia, mentre racconti si sente tutta la dolcezza e la nostalgia che stanno provando i personaggi *^* (freddie sfacciato = i miei sogni che si avverano) complimenti :3
baci baci
- Demor

23/08/14, ore 13:30

Wey!
Capitolo bellissimo *-*
Mi sto innamorando delle tue storie :3 *-*
Credo di essere l'unica a cui sia piaciuto il finale di "Do not ask why" XD
Comunque non sei l'unica a cui piace uccidere i protagonisti (la mia storia "The 91th Hunger Games ne è una prova, anche se poi "resuscitano" , ma vabbè) (Ma secondo te, a lei che benjo(?) gliene frega?! - Voce interiore )
Ehm...ehm...
Aggiorna presto!
Ciao ciao! *Scappa dai dottori del manicomio*

23/08/14, ore 12:43

Bella, anzi bellissima, anche se il momento in cui si rincontrano è piccola, è bellissima, grazie

23/08/14, ore 12:28

La storia mi piace e sono già felice che quei due siano tornati insieme :D non vedo l'ora di sapere come continua :) a presto Emy

23/08/14, ore 10:45

Grazie per averci informato del fatto che non muore nessuno,anche se dovesse morire qualcun finora la storia sembra interessante e non vedo l'ora che aggiorni
Baci & Abbracci
Alby2803