La Vita è una barzelletta che non fa ridere...
di Shetani Bonaparte

Che dire? È una storia efficace, che arriva subito al dunque è che lascia un senso al lettore.
La lotta tra Joker e Batman non terminerà mai, appunto per il loro rapporto di amore e odio, e questo il Clown lo ha capito benissimo, lui sa che senza Batman non esisterebbe, sa che la sua vita perderebbe ogni senso ed ogni scopo, senza B-man è incompleto! E lo stesso vale per l'uomo pipistrello, Joker è la sua negazione, è il suo opposto.
Questa storia non mi è dispiaciuta affatto.. Ti faccio i miei complimenti :)

Luana394

Uh *.*
Questa fic è davvero particolare. Ha delle sfumature efficaci, delicate, a tratti palpitanti.
Fantasmi, incubi, rimorsi: accomunano i due eterni rivali non così tanto diversi tra loro. Sono nemici solo perchè si sono schierati su 2 diversi lati della barricata, ma hanno molto in comune nonostante tutto.
Joker ride perchè è costretto, perchè la sua faccia non può liberarsi di quel ghigno nemmeno quando è disperato, neppure quando ha la morte dentro.
Complimenti per la fic, hai reso davvero bene tutta l'atmosfera e le riflessioni. :)

A me non è affatto dispiaciuta, così come non mi dispiace affatto il tuo Joker. L'idea del circo, dello spettacolo... niente affatto male, sul serio, ho trovato interessanti anche i caratteri di diverso colore.
Insomma, sì, mi piace quello che tratti e come lo tratti.

Molto molto brava.

A presto