Casa
di Alley

06/09/15, ore 11:13

La Gendry/Arya è una delle mie coppie preferite nel fandom, ma non ho mai letto nulla a riguardo e intendo rimediare. Per fortuna ho trovato la tua storia e iniziare da qui mi sembra un buon punto di partenza.
Ho apprezzato veramente molto questa drabble, è ben scritta e intensa. Le riflessioni di Gendry mi hanno riempita di feelings, soprattutto perché ho ben impressa nella mente la scena di lui che si allontana a remi e sovrapponendoci la tua fan fiction diventa più triste e suggestiva.
Complimeti <3

24/08/14, ore 23:05

Questa flashfic è un freccia che punta dritta dritta ai cuoricini dei lettori, istantanea, schietta e dolce in quel modo un po' rude ma adorabile.
Sto scrivendo questa metafora assurda solo perché avendo ancora gli occhi a cuoricino non riesco a pensare a nulla di meglio, sappilo -ed è un complimento, oh sì che lo è!
Quel "Posso essere io la tua famiglia" è troppo aaaaaw, oh.

~Sbattendo contro le porte andando via a causa della sospetta sua sospetta metamorfosi oculare (?), Encha

24/08/14, ore 21:50

Adoro il fatto che Gendry associ il termine "casa" ad Arya, e da inguaribile romantica che sono e da eterna e senza speranza shippatrice di questa coppia la cosa non può che piacermi ancora di più! **
Ok, fangirlismo a parte, la fanfiction è semplice ma non scarna e sa racchiudere l'essenza di un personaggio (che io adoro) abbastanza ignorato.
Quindi cos'altro dirti, ti faccio i complimenti :3

23/08/14, ore 16:50

Una drabble che va dritta al punto, che racconta un paring non ancora esplorato e che riesce a colpire per la sua ruvidezza e la sua inattesa speranza.
Io stessa ho sempre dato poco credito a Gendry, ma quando ho visto che avevi scritto qualcosa nel fandom HO DOVUTO leggerlo e non ne sono rimasta per niente delusa.
Bellissimo inciso, complimenti. ♥♥♥♥♥♥

*budino oppure gelato?*

23/08/14, ore 12:12

Meravigliosa questa flash!
Il pairing Gendry/Arya (insieme a Jamie e Brienne) e quello che più amo, e son sempre felice di leggere qualcosa che riguardi loro.
Spero che prima o poi si ritrovino (insomma non potrà eemare in eterno xD) e chissà magari mentre lei e sulla nave se lo ritrova in mezzo al mare.
Ancora brava!

23/08/14, ore 11:50

Graziosa, semplice e diretta, schietta, oserei dire: come i pensieri di Gendry, come lui stesso. Forse è questa analogia fra lo stile narrativo e il personaggio che me la fa apparire tanto IC: ad ogni modo, la trovo convincente. Mi piace l'idea casa=Arya=ritorno, l'ho trovava molto fluffosa e originale. Complimenti, una perlina molto gradevole. ^-^
Lucy