Tomorrow
di terrastoria

04/01/09, ore 01:25

ciao ho letto solo ora qst drable scondo me bellissima, io sono una mosca nera quindi ti consiglierei di convertirti al nero, infondo rileggi la tua stessa opera, scrivi di shika e tem in maniera sublime, poche righe intense di significato e di emozioni..fidati secondo me saresti una perfetta mosca nera...spero di non essere arrivata troppo in ritardo!^^

22/09/08, ore 18:09

Davvero molto bella questa fic. I personaggi li ho trovati molto IC, e nella sua brevità l'ho trovata molto appropriata (passami il termine, non mi veniva di meglio) alla coppia. Spero che scriverai altre ShikaTema, perchè sei davvero molto brava. E spero anche che tu ti converta al nero più totale, ovviamente. Baci

22/09/08, ore 16:04

Bellissima, anche se una mosca grigia ti destreggi molto bene nel descrivere i due personaggi, perchè li hai resi proprio uguali ;)Complimenti! E Mi raccomando, convertiti al nero!!!! xD Miss Queen

20/09/08, ore 16:18

Bella drabble!
Veloce, concisa ma intensa!
Brava brava

18/09/08, ore 16:27

Molto bello il momento ShikaTema che hai colto, ovvero quello della partenza di Temari. In poche parole sei riuscita a racchiudere il loro rapporto, complimenti! Un bacio, Sara

18/09/08, ore 15:23

Molto carina, mi è piaciuta un sacco, poche parole e molti fatti, proprio come si comporterebbero quei due nella realtà. Spero che continuerai a scrivere su loro due. Alla prossima, baci valy88

18/09/08, ore 14:55

Che carina! in poche parole sei riuscita a dare una bella emozione ^^ scrivi ancora su questa coppia *__* complimenti.

18/09/08, ore 14:51

bella bella *_* convertiti alle mosche nere u.u Shika & Tema sono fatti per stare together *_*

18/09/08, ore 14:47

Io, io!! Nel senso... io sono una mosca grigia e confusa, ma mi piace essere in mezzo ^^. Comunque complimenti per questa drabble, con personaggi Ic e stile impeccabile. Che carino Shika^^ bravissima, un bacione
Elena

18/09/08, ore 14:45

Bella. Semplice, diretta...molto ShikaTema.
HO trovato i due personaggi molto IC e la trama semplice ma efficace.
Complimenti, ale ^^
Un bacio
Nella speranza che un pò di nero prevalga - vabbè, lo sai che sono di parte XD -
Roberta