L'arte della Seduzione
di deny_

07/02/15, ore 00:46

Buongiorno!
Ho letto per curiosità questa fanfic ma ho avuto una bellissima sorpresa. E' davvero carina, ben scritta e corretta, e per di più parla di una delle mie coppie preferite!
Kenna e Bash secondo me si completano: Bash tende ad isolarsi e incupirsi, gli serve un piccolo folletto festaiolo accanto, e d'altra parte a Lady Kenna serve un'ancora per restare un po' a terra ogni tanto.
Sei stata molto brava, complimenti! Ottima l'idea di Kenna di ricreare la Scena che l'ha consacrata.

09/11/14, ore 15:10

Sono qui per lo scambio di recensione. Comincio col dire che io non faccio parte del fandom ma ho trovato questa storia veramente carina ^-^ Già solo per l'ambientazione ma poi anche per il personaggio principale. Mi è piaciuto molto che Kenna si ostinasse a farsi desiderare da Sebastian perchè io sono sempre stata convinta (e probabilmene è un errore mio) che a quell'epoca, le donne fossero completamente sottomesse al marito.
L'unica cosa è che ti conviene rivedere il capitolo perchè ci sono diversi errori di distrazione.
Ciao
Lily
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 03:13 pm)

09/11/14, ore 08:34

Eccomi a recensire per lo scambio^^
Ammetto di non conoscere questa serie, ma mi piace il fatto che sia un ambientazione medievale (adoro il medioevo) e la one shot mi è piaciuta perché riesci a mantenere, col tuo stile, un tono consono a quell'epoca.
Inoltre la one shot è scorrevole e piacevole da leggere, e non ho notato errori grammaticali se non una disattenzione, ovvero le virgolette che chiudono l'ultimo discorso non stanno dopo pentirai ma dopo fatto.
Ancora complimenti e alla prossima^^
- Nezuchan

08/10/14, ore 18:39

Sono nuova in questo fandom e della serie non ho visto piu di due puntate, ma la tua flash mi piace davvero molto!
Bash lo preferisco nettamente rispetto a Francis ( odiato in tutti e due li episodi che ho visto ) e beh mi piace il tuo stile di scrittura e di descrizione ^^
A presto
Ally