Walks of life
di Laylath

23/08/14, ore 22:00

Altri dettagli di Ellie! :D
Il suo essere sognatrice la porta a fantasticare di continuo. Non sbagli quando dici che spesso si prendono queste persone come "con la testa fra le nuvole" soltanto per una sensibilità maggiore che posseggono.
La sua ispirazione la porta a scrivere poesie, a dedicarsi anche alla stesura di un racconto fantasy: dimostra quanto sia legata al "suo" mondo, lasciando intendere quasi che lo voglia condividere con gli altri.

Anche io prestavo gli esercizi fatti agli altri! -.-'
Che seccatura! Tu arrivi la sera tardi che il cervello ti fuma e gli altri comodi comodi che ti copiano...
Brava Ellie che compensa il debito con le caramelle! xD
Questo dimostra quanto sia razionale, e quanto riesca a non alienarsi dalla realtà. :)
Un'altra dimostrazione che hai dato per confrontarla con il mondo esterno è il professore cretino. Ellie sa più di lui che certe cose non dovrebbero provenire dalla bocca di un uomo grande e vaccinato, tanto meno in pubblico. -.-

Ahahahah io ero una delle più grandi di età e sembravo una delle ultime in aspetto! xD
Non fartene un cruccio, ragazza mia: anche se non ci sono state evoluzioni, sei ancora piccina! <3

Awww, il primo contatto con Andrew è stato meraviglioso! *sbrodola* <3
Ma no, Andy, non è che le sei parso spaventoso!! ^o^
Persino i suoi modi di fare a casa sua lo rendono così serio, quasi perfetto. Certo, A conti fatti sono un po' diversi lui ed Ellie, ma la divergenza è minima se pensiamo a Vato e Elisa! xD

E' stata un'emozione diversa "vedere" Henry. E' la prima volta che ho l'occasione di leggere di lui in "tempo reale", ovvero non attraverso i ricordi degli altri.
La sua presentazione l'ho amata dall'inizio alla fine, con quegli occhi grigi, quei capelli e quella vitalità così simili a quelli della sorella.
Il loro affetto, però, è molto più tangibile della loro somiglianza. Il posto che Henry occupa nel cuore e nella mente di Laura è forte, pulsante. Il ruolo che ricopre, quello di fratello, amico, protettore (perfino dalle urla della madre), non può essere sostituito da quello del padre o di qualcun altro. In quanto suo fratello maggiore, per lei Henry è unico. Gli anni in accademia di Henry l'hanno privata di un pezzo di se stessa, costringendola a provare ad immaginarlo ancora in giro per casa.
Adesso che c'è oltre al solletico faranno tante cose assieme! *^*
Mannaggia a te: so già che più avanti mi farai commuovere. Va a finire che a questa botta piango sul serio!

Bravabravabravaaaaa! :D

PS: Appuntini: si arrischiò a guarda con attenzione = guardare.

"Era sempre stato così: Laura ed Henry mai visti due fratelli così uniti..."
IO qui ti consiglio di staccare i nomi dal resto della frase, come: "Era sempre stato così: Laura ed Henry. Mai visti..." Altrimenti ci si smarrisce. ok?

E c'è un piccolo errore di battitura proprio all'ultima riga: a "presa di posizione".