Cuore in Guerra
di Yasha 26

02/12/14, ore 18:49

Ti adoro ! Ho letto tutte le tue storie e sono tutte bellissime, questo capitolo mi è piaciuto continua così ^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo baci...Ali_chan

23/10/14, ore 16:19

Yasha quando arrivera l'altro capitolo?
Sono troppo curiosa...(ihihihihihi ^_^)...gia che ho letto un po della tua fanfiction...e sono anche molto molto belle le storie!!
I miei complimenti tu meriti un 10 lode! (Sto un po esagerando ihihihih ^_^) ma cmq bella storia complimenti!!! TVB ♡ baci

01/10/14, ore 11:11

Sono mooooolto in ritardo sulla lettura del capitolo (anche se in realtà l'ho letto x prima xD) come ho giá detto il capitolo é molto bello e ben scritto,ed é tutto merito tuo,io piccola "beta" non ho fatto nulla e lo sai... Cmq... Ma dove cavolo le trovi certe torture?Mentre leggevo ero tipo O.O OMG xD soprattutto nella parte in cui Kagome parla dei suoi aguzzini e di come il "padre" (bastardo fetuso) l'abbia fatta abortire...
Cmq,nonostante queste "piacevolissime" torture che escono dalla tua mente malata,come al solito ti faccio i complimenti ^^
Alla prossima
Baciiii ^^

27/09/14, ore 17:08

Io ti adoro *.* potrei iniziare a produrre piccoli idoli da mettere qua e là XD mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di veder Naraku fatto a pezzetti piccoli piccoli(si, attento già alla sua vita XD) :D Aspetto con ansia il seguito :) Un bacio :*

20/09/14, ore 20:38

Ahahahhaa oddio ma povero Kaituccio gli va sempre a finire peggio XD Capitolo stupendoso *^*Il racconto di Kagome è stato agghiacciante..ma che razza di k,ostro è suo padre T.T....Inuyasha certo che è di una gentilezza però -.-.ok lei è una rompiballe ...ma dai XD..la parte finale in cui lei fa tutta la donnina servizievole ahahhaha Inuyasha andrà fuori di tesa..brava brava *^* anche se in realtà non ho capito se lo ha fatto per dispetto o se davvero lui l'ha ferita con le sue parole (è un cane -.-)a presto :*

20/09/14, ore 19:49

Ok, è ufficiale adoro questa storia *-*
Per quanto quella dedctitta sia una morte cruenta, ho goduto solo perchè il malcapitato si chiamava Kaito xD
Certo, povera Kagome,.ne ha subite di tutti i colori ed essendo tu l'autrice temo che siamo solo all'inizio xD
InuYasha è un bel po scontroso,.ma sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose *-*
Bravissima come sempre Faby :)
Baci

19/09/14, ore 19:25

Faby*-* ti amoooo*-* xD
Kaito +_+ ha fatto una fine giustissima +______+ xD
Mi dispiace tantissimo per Kagome, sicuramente non dev'essere stato facile affrontare una situazione del genere.. e da quanto ho capito anche InuYasha ha avuto più o meno una cosa di questo tipo.. poveri :'(
Ma si sa che per guarire un cuore ferito c'è bisogno di un altro amore *-*
Oh shi *-*
Però.. credo sarà moooolto difficile xD Kagome ora gli tiene il muso.. si è "sottomessa" xD tutta colpa di quell'idiota e della sua uscita fuori luogo =_=
Vabbuò aspetto il prossimo capitolo *-*
Naturalmente sei fanstasticherrima(?) come al solito *-*
Baciuzzi, Marty<3<3<3<3

19/09/14, ore 14:13

certo che tu lo odi a morte kaito eh?. Comunque su quello sono d'accordo con te . La storia mi piace e spero che tutti i problemi che stai affrontando si risolvino subito. Ciao e alla prossima!!!!!!

19/09/14, ore 12:51

Oii Faby, bellissimo chappy!!
Devo confessarti che ormai avevo perso le speranze,che tu aggiornassi la storia..
Non c'è dire, é inutile dirti che sei bravissima a scrivere..
Poi questa storia é speciale, poiché parla dell'antica Cina e quindi...l'adoro!
Aspetto impaziente questo aggiornamento e quello di When Everything Changed, amo quella storia!
Baci dalla tua fan numero uno,
Itazura na kiss98

19/09/14, ore 00:14

Fabyyyyyyyyyyyyyy è stupendo mippiace questa nuova storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Ps. La morte di kaito e stupenda d'altronde la scritta la mia amata nonnina sadica^^

08/09/14, ore 14:25

*.* sublime... non vedo l'ora di leggerne il seguito ^.^ Si fa sin dal primo capitolo avvincente ^-^

04/09/14, ore 19:11

ahahaha *__________*
ed eccomi approdata anche qua! XD
Oddio, non scherzavi quando hai detto che avresti dato fondo a tutto il tuo sadismo é_è cioè ... povera Kagome! ç_ç
Che storia straziante e crudele ha alle spalle sta povera creatura accidentaccio .... da quel che vedo Naraku qua sarà un Bastardo con la B maiuscola ò.ò uccideref il bambino di propria figlia mentre era ancora nel suo grembo, ma come si fa? ç_ç Decisamente mi intriga *-* oh, e sai che adoro il fatto che dai sempre tante spiegazioni sul periodo storico in cui sono ambientate le tue storie, vero? ^^ Scusa se non mi intrattengo di più, ma sono di fretta accidenti >.<
Beh, bravissima come sempre <3
Alla prossima,
Baci enormi :* :* :*

Ky <3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:12 pm)

27/08/14, ore 23:48

*---* spiegami! Spiegami come fai ad avere idee così meravigliose porca miseria!*-----*
Forse sono i tuoi sadici sogni xD
Ma a parte questo.. Questa storia la amo di già*------* InuYasha sembrava proprio deciso a farla fuori.. ma per fortuna non l'ha fatto*-*
Be sto morendo di curiosità*-* aggiorna prestissimo :*
Baci, Marty <3 <3 <3

P.s complimenti Faby, come al solito sei bravissima*-* aspetto il prox aggiornamento :***

24/08/14, ore 16:50

Grazie mille, Faby..grazie per aver partorito la mia nuova ossessione *_*
Naraku è un essere spregevole e Kagome..povera T.T
Temo che questo sia solo l'inizio, sarai capace di dare in questa storia sfogo a tutto il tuo sadismo? xD
Tremo per quel che sarà, ma la trama mi incuriosisce troppo *_*
Alla prossima :D
Baci

23/08/14, ore 19:02

woooooooooooooooooooooooooooow grande faby non vedo l'ora di saperne ancora di più bravissima ^______^ ti voglio un casino di bene