Artifìcio
di DirtyCharity

25/08/14, ore 15:35

"Con una ci era cresciuto e con un'altra ci sarebbe morto"
Io
ti
amo
XDDDD *muore*
Comunque, come ti ho già accennato visti i precedenti sull'inizio ho provato un brivido di orrore nel percepire una vaga possibilità di somiglianza fra le nostre fic ma, grazie a iddio, ci siamo salvate almeno stavolta XD O sarebbe stato davvero inquietante.
Comunque! L'idea è semplice e lineare ma tutto quello che ci hai messo nel mezzo è fantastico, giuro che è stata una lettura piacevolissima X°D Shikamaru scaricabarile è una sfacettatura meravigliosa che fino ad ora non avevamo mai preso in considerazione, perciò ti sono grata per aver inaugurato la cosa 8D E Temari è perfettamente IC con la sua praticità che le impedisce di considerare il suo compleanno come un valido motivo per perdere tempo a Konoha. E il fatto che ad organizzare tutto siano stati Ino e gli altri e Shikamaru faccia il povero martire... XD La vedo seriamente brutta per lui, quindi mi auguro saprà sfruttare le terme a dovere u.u
Boh che dire, davvero stupenda XD Ci sono dei passaggi di un umorismo talmente spontaneo che mi hanno uccisa te lo giuro, delle frasi ti sono uscite meravigliosamente!
Anche questa è fatta dunque, Facciamo schifo. Fra meno di un mese c'è Shika. Addio.

24/08/14, ore 13:13

Heylà !
Che caruccia che è questa storia *^*
Shikamaru che cerca in ogni modo di potersi salvare e forse ce l'ha fatta, ma ripeto forse, perché sfuggire a Temari è un'impresa impossibile soprattutto se infuriata XD
Ci sono stati certi versi che mi hanno fatto ridere, il primo è quello delle donne dispotiche e altri XD
Temari è incavolata nera, Shikamaru confida nel potere delle terme u.u
Complimenti !
Troppo bella!