Qualcosa da chiamare Blu(e).
di Kary91

19/03/15, ore 23:08

Prompt rispettato davvero bene.
Non conosco sufficientemente i personaggi da valutarne l'ic, ma ho trovato la storia molto fluff.
Bellissimo il finale.
Non ho visto errori.

10/09/14, ore 19:49

Dopo aver finito di disegnare Drizzle e Stich, mi sono messa a cercare quale sarebbe stata la storia che avrei recensito e questa è stata una delle prime che mi sono venute in mente. Sarà che sono Bastian Contrario, ma in realtà ho piluccato dal tuo profilo soprattutto storie su TVD (anche se avevi detto di no a prescindere), e le ho trovate estremamente belle. Mi hanno persino fatto venir voglia di vedere il telefilm, che tanto non reggerò perché non reggo alla vista del sangue. In ogni caso, dopo aver osservato e riletto varie volte le tue OS su Tyler e Caroline, mi sono messa a riguardare quelle scritte nel fandom di Hunger Games, e ho deciso di commentare questa perché 1) c’è una citazione dal Piccolo Principe, che ho appena letto e amato, e 2) avendola letta già tempo fa, ricordo che chiamai a gran voce mia cugina per dirle che “la ragazza che ha creato Joel R. Hawthorne e Halley” aveva scritto una OS stupenda.
E così adesso sono qui u.u

Parto dal titolo e banner, che ho amato grazie al fatto che il blu (e le sue sfumature) è il mio colore preferito, ma io, al contrario di Posy, detesto il rosa. La grafica è moto curata, contanto tutte le tinte che hai usato per le varie lettere. Anche la struttura della storia è molto bella e semplice, adatta per la lettura, così come le parti sono ben bilanciate. Mi sembra sempre che tu riesca a dosare tutto alla perfezione (dialoghi, descrizioni, carattere di scrittura…) e mi chiedo come tu faccia. E’ una caratteristica scrittoria che, a parer mio, è molto difficile da ottenere.
Posy sta diventando uno dei mie personaggi preferiti del fandom per merito tuo. Le sue impressioni, i suoi pensieri sono molto da adulta, sebbene ci sia una vena bambinesca che pervade per tutto il racconto (il tema del ‘re dei colori’). Sono molto da Giacimento, con qualcosa di diverso da quelle di Vick, di Gale o di Rory. Forse perché Posy è una femmina o perché è nata in un periodo vicino a quello della “speranza” (come la definisce Primrose). La sua sensibilità mi ha trascinata nel suo mondo, quello in cui ogni emozione è un colore e la gara tra il più bello è sempre presente.
E’ interessante vedere come la piccola accosti una tonalità a un fatto che le è accaduto e la esprima con quel colore. Il primo episodio, quello in cui cade nell’acqua del lago, è molto ansiogeno e descritto alla perfezione. E poi compare Rory. Ho amato il pezzo in cui Posy dice che gli occhi del fratello sono grigi – da Giacimento (apprezzo sempre come tu sottolinei questa particolarità) – ma le venature bluastre, per il riflesso dell’acqua, sono quelle di chi è stato spaventato a morte fino a pochi secondi prima.
Per la terza parte, invece… beh… E’ stato il motivo per cui ieri ho letto “Il Piccolo Principe” tutto d’un fiato >.< Dru e Posy sono una delle tue coppie che shippo di più, nonostante il rossino sia apparso in così poche storie, e la dolcezza con cui si rivolge a Posy, chiedendole se vuole risentire il pezzo sui tramonti, è davvero dolciosissima. Non mi sorprendo che sia entrato all’istante nel cuoricino della piccola Hawthorne. Mi piace il fatto che sia così affezionato alle storie che gli ha raccontato suo nonno, un po’ come il piccolo guardiano del Faro <3 Quindi, dato che amo questa caratteristica in Killian, non possono non amarla in Dru ^^ Come la piccola riesca ad accostare ogni sensazione a un colore mi rimane sconosciuto, ma apprezzo come hai descritto la sensazione delle farfalle – con le ali blu pastello – nello stomaco.
Della quarta parte, invece, ho amato la parte in cui Posy vede i fiocchi e confronta i due colori – blu e rosa – vedendoli uno vicino all’altro. E’ stata una guerra ardua, quella per diventare ‘Re dei Colori’ e quel semplice episodio mi ha fatta sorridere.
Ora me ne vado a disegnare, ma non prima di averti fatto tutti i complimenti per questa bellissima OS. E’ stata una lettura piacevole, veloce, ma soprattutto originale *^*

Talking Cricket

07/09/14, ore 13:42

1 su 24 ce la FA! [Hunger Games Contest]

VALUTAZIONI QUINTO TURNO:

CIO' DI CUI HAI BISOGNO

LilyLuna (Kary91)

Posy Hawthorne…

Aveva bisogno di Respirare

Qualcosa da chiamare Blu(e)

Grammatica e Sintassi: 13,75/15

Penso che tutti gli erroretti che ho riscontrato nel testo siano dovuti alla fretta con cui hai scritto e consegnato, tant’è che non erano nulla di così grave, brava.

Stile e Lessico: 10/10

In questo Turno non credo di avere alcun appunto da farti né sullo Stile, che ho sempre trovato scattante e fluido, meraviglioso da leggere; né sul Lessico, che mi è sempre sembrato molto adatto alla situazione (forse solo in un punto nel prologo usavi un paio di paroloni, ma visto che non mi è nemmeno rimasta in testa la frase, dimostra quanto questo errore fosse “stupido”).

Che devo fare se non farti i miei complimenti?

Ho letto la One – Shot in un fiato e ho sorriso per tutto il tempo.

Davvero, non so più che parole usare per congratularmi con te, perché mi fai sempre provare emozioni forti e pure e lo trovo bellissimo.

Uso del Contenitore Blu: 9/10

Qui, forse, ho qualcosa in più da dirti rispetto al punto precedente: perché più che concentrarti sulla frase del Contenitore ti sei concentrata sul colore dello stesso.

Il Blu.

Nonostante questo non me la sento di toglierti più di un punticino perché, comunque, il tema del “aveva bisogno di respirare” compare più volte all’interno della storia ed è presente sotto diversi punti di vista.

All’inizio è il cielo, gigante enorme e incrollabile, che toglie il fiato con la sua maestosità.

Subito dopo, il blu del cielo si fa scuro e limaccioso e diviene il colore della paura: quello dell’acqua che ti trascina in profondità e ti toglie l’aria dai polmoni in modo violento. Anni dopo, quando il brutto episodio viene dimenticato solo in parte, arriva un’altra sensazione: quella dell’aria che manca perché il respiro si ferma mentre il cuore accelera i suoi battiti; le gote si fanno rosse e gli occhi sfuggenti e timidi. Un sensazione diversa, debole eppure così forte che presagisce qualcosa di ancora più bello come il respiro portato via durante la nascita dei propri figli, che sono il dono più grande che si possa avere.

Alla fine, anche se non ti sei soffermata troppo sulla frase, l’hai comunque utilizzata in modo vario e ben spiegato, legandola a quattro momenti molto importati della vita di Posy.

Per questo motivo, non preoccuparti per il punto in meno, perché hai fatto davvero un lavoro eccellente, anzi, eccezionale.

Continua di questo passo, cara. <3

IC Personaggio: 10/10

Mio Dio, ma io riuscirò mai a darti almeno un mezzo punto in meno nell’IC?! >.<

Credo proprio di no e me l’hai già dimostrato tante di quelle volte che non so più che dire.

Ho apprezzato molto il modo in cui le concezioni della piccola Posy sono cambiate con il passare degli anni, mantenendo una base stabile, ma trasformandosi leggermente, maturando con la crescita della bambina.

Posy era perfetta, davvero, l’ho adorata in questo Turno come l’ho adorata in tutti quelli precedenti.

Il siparietto con il resto della famiglia Hawthorne nell’ultimo capitolo l’ho trovato adorabile. C’erano tutti i bimbi e i fratelloni ad assistere all’arrivo di Liam (gran bel nome! *Q*) che, benché non sia un vero e proprio Hawthorne, conserva la tradizione di famiglia, come la sua sorellona, Leah, sulle quattro lettere del nome. Tutti e due con la lettera L, che tenerezza! ^^

Mi ha stupito la presenza di Johanna (e mi ha fatto morire questo pezzo: “Hai la faccia da schiaffi, prenditela con il tuo corredo genetico, non con me”; credo di aver riso per mezz’ora buona! XD), ma nelle poche battute in cui compare era lei completamente.

Stesso discorso per tutti gli altri membri della famiglia: li rendi sempre benissimo, mantenendo inalterato il loro carattere e, anzi, arricchendolo ogni volta di nuovi dettagli, di nuove caratteristiche che li rendono speciali e unici, tuoi sotto tutti i punti di vista.

Uff… perdonami, quello che ho scritto sopra non ha senso, ma non so più che parole usare, giuro, sei così… così MERAVIGLIOSA!

Originalità: 10/10

Hai toccato momenti fondamentali della vita di Posy e hai saputo congiungerli tutti semplicemente grazie a un colore e a un verbo.

Fantastico.

Non saprei più come definirlo.

Sembrerà un commento molto, molto, ridotto all’osso, ma… che ti posso dire che tu non abbia già scritto o espresso nella tua Fic? O che non abbia già sviscerato nei punti di sopra? ^^’’

Fenomenale, continua così, ti prego.

Gradimento Personale: 5/5

Io ho AMATO questa storia.

Amato! Letteralmente.

Sono rimasta affascinata dal modo in cui me l’hai presentata, di come hai sviscerato gli argomenti, della cura con cui hai fatto muovere i personaggi, di come me li hai descritti e ogni singola parola che hai usato.

Il pezzo tratto dal “Piccolo Principe” è stato adorabile e ah! Io lo sapevo che quei due sarebbero finiti assieme, era istintivo, per non dire d’obbligo.

Posy e Dru stanno troppo bene insieme, punto e fine.

Anche Gale e Johanna sono forti, benché la piccina abbia un nome di più di quattro lettere. Gale, come hai potuto permetterlo? >.<

No, scherzo. Va benissimo, è un bel nome. :P

Ecco, forse il capitolo che più ho amato di tutta la storia è stato l’ultimo: perché racchiude al suo interno tutti gli altri, li amplifica e li sa riordinare meravigliosamente, togliendolo a me il fiato.

Senza contare che c’erano dei bimbi, io adoro i bimbi! *Q*

Complimenti, penso di amarti, ragazza: credo di amare te, come scrivi e come sai rendere unici i personaggi.

Titolo: 5/5

Io credo che… la scritta sotto il punteggio Totale valga più di mille parole.

D’accordo che è un Premio per il colore, ma senza il Blu non ci sarebbe stato questo titolo favoloso, no?

Il modo in cui hai giocato con i sottotioli, poi, stupendo, fantastico, strepitoso *altro lungo elenco di aggettivi inutili e fronzoli vari* … *Q*

Complimenti!

Totale: 62,75/65

[Vincitrice del Premio Speciale: “Monocromatico"]

29/08/14, ore 13:41

Ciao! Sai che fra tutti gli Hawthorne Posy non è il mio personaggio preferito, ma te in ogni storia riesci a farmelo piacere sempre di più! >.<
Ho adorato l'introduzione, e trovo molto carina l'idea della ricerca di qualcosa che sia degno del colore blu, così che possa combattere ad armi pari con il colore rosa! :D
Ammetto che la mia parte preferita è quella con Dru, la scena del primo bacio l'ho trovata dolcissima! <3 Tu mi hai detto che ti sembrava troppo fluff, ma credimi non è così: mi piace come Posy descrive i suoi sentimenti, con la sincerità e la purezza di una bambina di tredici anni, e mi piace un sacco l'immagine delle farfalle nello stomaco color pastello! Carinissima anche l'idea del contare le lentiggini, sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena!
Comunque mi è piaciuta molto anche la scena dal parto, sei riuscita a descriverla così bene che quasi stavo soffrendo per lei! XD Il siparietto con i membri Hawthorne non poteva mancare (soprattutto Johanna che picchia Rory XD)  e sai che io apprezzo sempre! Dru è un personaggio che apprezzo molto, così dolce e timido, e mi piacerebbe rivederlo comparire in qualche altra storia! :)
Bravissima come sempre, davvero!
A presto spero
Vero

25/08/14, ore 15:24

Sono felice che ti diano questi temi nei contest a cui partecipi perchè le storie che poi ne escono fuori sono qualcosa di stupendo. Davvero. Mi sai emozionare tantissimo, quando leggo le parole di Posy quasi mi viene da piangere per l'emozione, è così dolce e allo stesso inizia a capire.
E quelle farfalle, me le porti a far vedere vero?
Potrebbero uscire dalla sua bocca come tante bolle (eh si ancora mi ricordo la scena delle bolle, c'è l'ho stampata dentro).
La suddivisione della storia in tante piccole parti, con quei titoli delle sfumature del blu, ha reso ancora più piacevole la lettura.
Ogni volta che finivo una parte ero felice c'è ne fosse un'altra.
Poi dopo l'ultima non erano più presenti nuove parti :(
Uffa!!

Hanna M.

24/08/14, ore 11:19

Sai che dovrei di nuovo riaggiornare la lista di tue storie che ho sul pc? xD
Ad ogni modo, io continuo a chiedermi come ti escano certe associazioni. Per qualche motivo ti sembrano tutte insulse, e posso giurarti su quello che vuoi che no, non lo sono per niente. Anzi, io le trovo geniali. Forse è perché sono bloccata da tanto tempo, ma ammiro - e invidio un pochino, anche - la tua misteriosa capacità di fare quello che fai.
Prima di tutto, c'è la questione del punto di vista dei bambini. Non solo riesci a dare davvero l'impressione che sia un bambino a parlare (come invece non riescono a fare tante autrici "acclamate" che si credono Buddha e poi scrivono oscenità), ma riesci a mantenerlo IC anche durante la sua crescita... persino agli inizi dell'adolescenza, quando nessuno è mai IC nei confronti di se stesso nemmeno nella realtà! Ma questa cosa introspettiva che fai va più a fondo e si trova sempre questa sfumatura (di blu... posso dirlo? xD) che è l'essenza della persona. Probabilmente hai raggiunto questo livello di intimità con Posy, con la tua Posy, solo perché ci hai scritto un numero infinito di storie, ma credo che sia qualcosa in grado di lasciare davvero il segno, perché per la fine di questo contest a turni avrai delineato tutta una personalità complessa e vera, viva, in grado di prendere forma davanti agli occhi del lettore proprio grazie alle esperienze che le hai cucito addosso.
C'è qualcosa di meglio? No... o forse solo il big brother che Posy da piccola qualche volta ha anche chiamato "papà".
A parte gli scherzi, davvero tanti complimenti perché riesci sempre a sorprendermi, e se mi conosci almeno un po' sai quanto accidenti sia difficile. Brava, as usual ♥

24/08/14, ore 11:11

Ciao picco :3 Dopo il favoloso successo de "Il sabato delle polpette", torno con un'edizione speciale de "La domenica delle polpette" per poter recensire questa piccola meraviglia su Posy *.*
Prima di tutto amo l'idea che hai avuto, soprattutto nel seguire le varie fasi di crescita di Posy che combaciano con la sua idea di voler trovare qualcosa da associare il blu, e sono anche contenta che tu abbia voluto pubblicare tutto in una volta, invece di dividere la storia in una mini-long! Mi è piaciuto leggerla (o rileggerla? :P) tutta d'un fiato, anche perchè è scorrevolissima e ben costruita.
Partiamo con ordine u.u
Il prologo è di una puccioseria *.* adoro Posy bimba e adoro come la tratteggi, così piccola eppure così determinata e molto intelligente. Mi sono piaciute tutte le sue riflessioni, azzeccatissime, come quella sul fatto che il rosa è un colore da femmina o quella dove ritiene i suoi fratelli grandi e maschi per capire certi dilemmi u.u In effetti, la lotta è enorme: da una parte il rosa, che è anche il colore dei capelli della sua Lilo *.* e dall'altra il blu, colore di quel cielo che non crolla mai (il riferimento all'altra tua storia è fenomenale! *.*), quindi capisco la piccola Posy che si pone tale dilemma. Alla fine, se il rosa è tanto importante da dare il suo nome a un bel fiore, allora bisognerà trovare qualcosa da chiamre Blu, così che anche lui abbia la sua importanza, concordo con Posy u.u
Passiamo al primo capitoletto *.* Qui compare Rory e adoro come svolge la sua parte di fratello maggiore in assenza di Gale e come soccorre Posy, sgridandola per la paura che gli ha fatto prendere. Posy è così scossa, che decide di dare alla paura il nome di Blu, perchè l'ha lasciata senza fiato, proprio come succede quando guarda il cielo. Ottima osservazione u.u
Il secondo capitolo è.... non ho parole *.* Finalmente c'è la scena che aspettavo e in più "farcita" con note del Piccolo Principe, quindi il top *.* Quei due sono la tenerezza e ho amato quando Posy si mette a contare le lentiggini di Dru! Hai reso la scenetta molto dolce e con una sfumatura particolare e l'ultimo pezzetto, quello dell'associazione del Blu con le frafalle che Posy sente nello stomaco, è il mio preferito *.*
“Tutto bene?” chiese, intrecciando le dita alle sue. Posy annuì.
“Ho le farfalle nello stomaco…” ammise poi, sorridendo imbarazzata. Il giovane arrossì e si avvicinò ulteriormente a Posy.
“E di che colore hanno le ali?” scherzò, stringendole più forte le mani.
La giovane sorrise di nuovo. Distolse lo sguardo da lui per un istante e lo indirizzò verso l’alto. Il cielo, per lei, aveva ancora l’effetto mozzafiato di sempre, ma a farle mancare l’aria in quel momento era il sorriso timido di quel ragazzo dai capelli rossi e il naso puntellato di lentiggini.
“Le hanno blu” rispose infine con sicurezza, prima di rivolgere a Dru un sorrisetto sbarazzino. “Blu come il cielo: siamo o non siamo nel Regno di Posy?”
Il giovane annuì, prima di adagiare la fronte contro quella della ragazza.
“Il mio nome fa rima con blu” osservò, eliminando con un ultimo movimento la poca distanza che ancora separava i loro volti. Posy chiuse gli occhi e smise di prestare attenzione al rossore delle proprie guance o all’insicurezza che avvertiva nel sentire per la prima volta le labbra del suo migliore amico sulle proprie. Il bisogno di respirare che l’aveva sorpresa al principio c’era ancora, ma a provocarlo non era la paura. Era una sensazione più delicata, ma altrettanto intensa, che le solleticava il petto dall’interno, come ali di farfalla; un qualcosa che rubava l’aria, ma che faceva venir voglia di sorridere, un po’ come il cielo quando era limpido e talmente pieno di stelle che, a guardarlo, girava perfino la testa. Era una sensazione che le ricordava un blu dalla tonalità tenue, come la vernice scolorita del suo fortino di legno.
Posy Hawthorne aveva quasi tredici anni quando decise che il blu non fosse affatto il colore della paura. Prestò invece il suo nome a quella sensazione di farfalle nello stomaco: farfalle dalle ali color pastello.

Ecco, ho amato questa parte qui, è splendida <3
Infine, il terzo capitolo! Anche questo è stato adorabile e aspettavo la scena con la nascita del piccoletto da tempo *.* Qui mi è piaciuta l'ansia di Dru, che si veste con la maglia al contrario, il disappunto di Sawyer che voleva una cuginetta e non un maschietto, la solita Johanna che fa battutacce xD e tutta la famigliola riunita attorno a quel fagottino di nome...Blue *.* Finalmente Posy ha trovato qualcosa, o meglio, qualcuno, a cui donare il nome di Blu, e ha capito che è proprio lui il suo colore preferito e che il rosa non regge più il confronto! Un finale perfetto <3
Oh, picco, hai fatto un lavoro stupendo! Quando abbiam parlato del prompt che dovevi usare, eri terrorizzata...tempo tre secondi e mi hai buttato giù una scaletta con i momenti di Posy che volevi descrivere ed è venuta fuori una signora storia! Ricordo che subito hai tirato fuori la scena del primo bacio con Dru *.* e poi il resto è venuto da sè *.* Infine, quando ho letto la storia finita, prima che la pubblicassi...beh, ho pensato che era un capolavoro, punto! Hai usato il prompt egregiamente e questo contrasto di colori, che poi si risolve con la vittoria del blu, è sviluppato benissimo!
Bravissima, picco mia! *lancia una polpetta* <3

bacioni,Giraffetta

23/08/14, ore 20:59

Eccomi qui! ♥
Sono riuscita ad arrivare, come promesso u_u *carezza la testolina di Finnick seduto accanto a lei*
Dunque, innanzitutto voglio dirti che mi è piaciuto come hai sviluppato il prompt che ti è stato dato dal contest! Era piuttosto difficile, ma lasciati dire che te la sei cavata egregiamente, perché questa storia è davvero stupenda ♥ Vedere la piccola Posy in varie fasi della sua vita legate dal blu e dalla mancanza di respiro è stato davvero interessante, ma procediamo con ordine.
Prologo: Una mini-Posy che guarda il cielo! Che carina! A proposito, il collegamento che hai fatto non solo in questa parte, ma in tutta la storia con Il cielo non crolla (ed io nemmeno) mi è piaciuto veramente tanto ♥
Tornando a noi... il dilemma Rosa o blu? l'ho trovato davvero tenerissimo! È realistico che una bambina si preoccupi certe cose e l'accenno ai suoi fratelli che non riescono a trovare una risposta mi ha fatto sorridere! Mi immagino la faccia del Panda dinnanzi a una Posy tutta imbronciata che non riesce a trovare il suo colore preferito. xD
Il blu, in effetti, è un colore bellissimo, piace tanto anche a me ♥
La sua voglia di trovare qualcosa che si chiami Blu mi ha fatto ancor più tenerezza, specialmente quando parlava con Lilo ed esponeva i suoi dubbi anche a lei! Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la mancanza di aria che sente Posy guardando il cielo. Pensandoci bene, è veramente affascinante la volta celeste, quando è sera, e guardarla fa un po' mancare il respiro, sia perché è bellissima, sia perché immaginarsi tutta quella distesa che va avanti all'infinito ti fa sentire piccola. Quindi, queste riflessioni mi sono piaciute tantissimo *_*
Primo capitolo: toh, un Rory a caso ♥ Apprezzo tanto l'idea che anche lui, dopo che Gale se n'è andato, inizi a vagare per il bosco come faceva il fratello maggiore quando stava al Dodici! E anche Posy che trova delle somiglianze tra di loro mi ha fatto tenerezza: in effetti, Gale e Rory si assomigliano abbastanza, non solo fisicamente.
Anche qui mi è piaciuto moltissimo il collegamento tra il blu e la mancanza di respiro. Ho trovato molto dolce il fatto che Posy cerchi di imparare a nuotare come i suoi fratelli. Fa emergere un lato del suo carattere che apprezzo molto: è decisa. E anche affezionatissima ai suoi tre ometti, visto che vuole seguirne le orme ♥
Sollevò lo sguardo in direzione del lago e gli rifilò un’occhiataccia, offesa dallo scherzo che lo specchio d’acqua gli aveva giocato.: questa parte mi ha fatto sorridere! Che cuccioletta, me la immagino proprio che si arrabbia con il lago perché è quasi affogata. xD
E anche le riflessioni riguardo alla paura e al blu sono state decisamente belle e mi sono piaciute tantissimo.
Secondo capitolo: il momento che tanto aspettavo *_* Come ben sai, io shippo tantissimo Posy e Dru! Lui è un amore con i suoi capelli rossi e la passione per le storie! E poi, adora il piccolo principe che è uno dei libri più belli che io abbia mai letto, quindi guadagna ulteriormente punti. Ahah, Posy che gli fa rileggere il suo pezzo preferito mi fa morire. xD Mi sa che - come si suol dire - è lei a portare i pantaloni in casa u.u
“Beh, il tuo nome…” rispose infine, voltandosi verso l’amica. “… significa fiore, no? E credo che tu mi abbia un po’ addomesticato” ammise, minimizzando con una scrollata di spalle. Che cucciolo! ♥ L'ho sempre detto che i ragazzi con i capelli rossi sono i più buoni, altro che cattivi tipo Rosso Malpelo! Ma Posy che gli conta le lentiggini? *o* Ti giuro, in quella scena il mio cuore si è fermato, l'hai descritta talmente been che potevo sentire anche io le farfalle dalle ali blu nello stomaco ♥ La scena del bacio è meravigliosamente bella e dolce, un po' di romanticismo non guasta mai ♥ E poi, loro due sono così teneri *^*
Terzo capitolo : *respira* Aw, la nascita di Liam! Quel bambino già lo amo - è l'unico Hawthorne dai capelli rossi, non so se mi spiego u.u La trovata di chiamarlo Blue di secondo nome è stupenda!
Una menzione d'onore va a Dru vestito con la polo al contrario. Amiamolo ♥
Rory e Jo che litigano sono d'obbligo, mi fanno troppo ridere! E poi ci sono anche i gemelli e Sawyer! Aw, poverina, lei voleva un'altra cuginetta. xD *le carezza i codini* I gemelli belli esaltati mi hanno fatto troppo ridere, sono stupendi ♥
Anche qui, il collegamento con il prompt è stato stupendo. E la frase finale è bellissima *_* È bello vedere Posy che è riuscita, finalmente, a trovare qualcosa - o qualcuno, in questo caso - da chiamare Blu(e) ♥
Altra bellissima storia, insomma ♥ Tu eri preoccupata che ti fosse venuta male, ma a me è piaciuta davvero tanto e ti meriti anche un buon risultato perché merita, merita tantissimo. In primis per come hai sviluppato il prompt, in secondis (?) perché sì, ecco, è bellissima u.u
Davvero complimenti ♥ ♥
Alaska. ~

23/08/14, ore 18:24

eccomi qui, sempre( o quasi) presente:D
Che dire... tu sai da quanto aspettavo un qualcosa di romantico di Posy o comunque sarebbe con chi sarebbe "finita".
E con Dru....oh sono l'amore, la tua OS è un amore, la adoro <3 Davvero, davvero tanto. E voglio sapere tante cose su Blue e Leah e... oddio mi devo controllare. Comunque bellissima, accattivante, l'ho mangiata con gli occhi.
Davvero tantissimi complimenti, cara.