Good Kisser
di Amie Jay Fox

20/10/14, ore 23:56

Ciao amie j fox,
ho appena finito di leggere questa one-shot ed è davvero molto carina, mi è piaciuta.
Ashton non sempre è così dolce e premuroso, quindi l'ho adorato come tu lo hai immaginato, perchè invece in altre storie lui è sempre il tipo troppo sicuro di sè, antipatico e blablabla
mi divertiva molto il comportamento di Michael, non so precisamente il motivo ma è così.
Questa è stata (ovviamente) la mia parte preferita:

"“Ehm.. io adesso devo andare. M-Mia madre si preoccupa se non entro..” Indicai con l’indice casa mia e quando agitai la mano verso Ash per salutarlo ed andarmene, questo mi prese con delicatezza per il polso e con destrezza mi attirò a sé. Poggiò le sue labbra sulle mie stupendomi. Da un momento all’altro il cuore avrebbe perforato il mio petto e sarebbe uscito fuori, per non parlare dei mille brividi alla schiena."

Detto questo, alla prossima

Less.

27/08/14, ore 16:12

Ciao :)
E' veramente un OS dolcissima. Aw.
Mi piace tanto.
Sei bravissima. *-*
E niente.
Baci.

Stella xx

27/08/14, ore 16:06

Hai fatto un buon lavoro? Tu hai fatto un BUONISSIMO e PERFETTO lavoro!! Amo questa os dico sul serio, mi è piaciuta da morire dall'inizio alla fine in ogni singola frase. Queste sono le storie che più amo, semplici ma che mi prendono da morire e di una dolcezza assurda. Sono una romanticona. Aaaw Ash che cosa è di meraviglioso! *-* Trama fantastica e anche dal punto di vista grammaticale è tutto ben scritto. Ottimo lavoro. Non ho altro da dire quindi mi dileguo. Se hai voglia di leggere qualcosa ho da poco postato una os su Ash chiamata "I'm not fine at all" ma non sentirti obbligata.
Se scrivi altro fammi sapere :)
Alla prossima.
Baci

(metto la os tra le preferite)

25/08/14, ore 17:54

ehy questa storia mi è piaciuta un sacco complimenti. Scrivi davvero molto bene tanto che sono riuscita ad immaginare ogni singola scena e a provarne le emozioni. Spero che tu faccia altre one- shot.
baci xx

25/08/14, ore 00:06

E pensi benissimo amica mia! Hai fatto un ottimo lavoro. Questa os è stupenda e la scena del bacio è davvero sjsnjsnsksnsjsnsnjuejhejsbsnsjsusvnnbsgsh. Sul serio, è meravigliosa. Complimenti ancora una volta, Ashton mi ha colpita nuovamente ahah. Direi che è il protagonista ideale delle tue os lol. Ci sentiamo presto cucciola mia, bacionii xx.

24/08/14, ore 14:30

Bellissimo.
Spero tu ne faccia altri.
Magari cambiando i protagonisti.
(Non capiamo male adoro tutti e quattro i miei rockettari sexy)
Un bacio.
-Blood and Fire.

24/08/14, ore 14:26

per il primo capitolo e molto interessante soprattutto la descrizione grazie di avermela consigliata un bacio
XX fra

23/08/14, ore 19:50

Cavolo! Sono nuova nella tua categoria, quindi questa è la mia prima ff tua *lol* adoro questa storia e la trovo fantastica! Non mi tenere sulle spine che non ce la faccio. Ho bisogno di altri capitoliii!! Scrivi davvero benissimo e già amo gli Ashie *0* Sappi che mi farò viva nelle tue storie, quindi ricordati di me che ti renderò la vita difficile rompendoti le scatole ad ogni ff e capitolo.
PS: AGGIORNA SUBITO. Bacii
-E♥

23/08/14, ore 15:06

Ehi :) è molto carina, scritta bene. E poi Ashton è davvero puccioso *w* ehehe. Davvero ccomplimenti, era dolcissima.