My Last Breath
di bellablack94

25/08/14, ore 00:57

Quanto carina è questa storia? Mi è veramente piaciuta da matti, lo giuro!
Non avevo mai pensato che qualcuno potesse amare Tom. Molti pensano che Bellatrix lo amasse, ma non è così, la sua era solo folle ammirazione, da pazza che era. Era pazza del potere, non di lui. Amava il potere, non lui. I suoi genitori non lo hanno nemmeno conosciuto, come possono poterlo amare? Ho sempre visto Silente come la persona che più si sia avvicinata all’amore con lui e ora leggere di una ragazza (perché non importa, dà l’idea di una ragazza anche se è una signora) che dopo tutto questo tempo, dopo le figlie e il matrimonio, ancora lo possa amare…bhe…è stravolgente. Perché quella parola che inizia con la “a” nessuno può averglielo detto più sinceramente di lei. In un certo senso è stato tutto ciò che Tom ha avuto e che ha realmente perso. Lei lo ama, è felice di vederlo e lui, Tom, è così…Tom. Così Lord Voldemort, impassibile, oscuro, segreto. Non pensavo che qualcuno potesse vedere Tom diversamente dall’ammirazione e da tutto ciò che ne deriva, sapere che qualcuno lo abbia guardato con amore è così…profondo, così strano, così insolito. Non ho mai realmente visto Tom con una persona con un suo ben definito carattere, l’ho sempre visto crudele, l’ho sempre visto come sembrava. Ma nessuno può amare una persona crudele e questo mi fa pensare a quanto Tom possa averci nascosto, quante sfumature contenga in realtà la sua personalità nascosta. È qualcosa di bello, solare e illuminante. Mai e poi mai avrei pensato di poter dire “bello, solare e illuminante” riferendomi a Tom, a quel Tom. Proprio a lui, che ha causato così tante reazioni da non poterne nemmeno immaginare la metà. Che dire, veramente, mi ha colpito come idea e come storia. Davvero un ottimo lavoro baby! Un bacione