I Should've A Kissed You‏
di anchorlarry_

01/09/14, ore 21:57

Ma quale oscenità! è fantastica! forse potevi farla un po' più lunga, magari mettendo qualche flashback tipo quello del loro primo incontro o allungare le scene che hai descritto, ma l'idea non è male e tu scrivi bene;)
ciao bella xx

28/08/14, ore 10:44

hei, allora omg quanto amo questa Os, cioè boh amo in generale tutte le Os che hai fatto, tutte le ff che hai pubblicato, amo come scrivi e le storie che racconti.
che dire, questa Os è dolcissima a mio parere, non c'è niente che non va.

un bacio x

-Alessia

24/08/14, ore 18:13

Ciao bellissima fanciulla.
Allora, i miei Larry feels stanno per esplodere! Cioè, ma quanto sono dolci?!
All'inizio abbiamo un Louis che picchia Harry, poi si scopre che a Louis piace Harry, poi scopriamo grazie a Zayn (che è sempre in mezzo ahahahahah) che Harry è innamorato di Louis, per poi finire con quel discorso.
Okay, quella è stata la parte più stupendissima (?) della OS. Cioè, sono dolcissimi, piango.
La scena comincia con Harry che lo prega di non fargli niente, però, carissimo Harry, le botte sono l'ultima cosa a cui stava pensando Louis.
Gli fa quel discorso (oh god) e poi fa per andarsene non sentendo risposta, però Harry lo ferma e gli dice che lo ama.
Poi *rullo di tamburi*... SI BACIANO DAVANTI A TUTTI.
La mia morte, nemmeno nei film romantici sono così siadnwibIòENF (?).
Dovrebbero fare un film sui Larry, io sarei tipo: OMG, FANGIRL ALLO STATO PURO.
Va beh, ti voglio dire che scrivi beeeenissimo e che ti adoro (te lo dico sempre, però in caso lo dimenticassi te lo ripeto!).
Poi, ogni cosa che scrivi è bellissima, quindi non chiamarli obbrobri, signorina! *tono da mamma arrabbiata*
Quindi, ti saluto mandandoti un grandissimo cuore volante.
Ci vediamo presto. Tanto amore e cinesi per te.xx

23/08/14, ore 21:00

Ci credi amore mio se ti dico che questa è una delle poche os larry che non mi ha annoiato? Beh credici perché è solo la pura e semplice verità! Amo le os di questo genere, non mi stancano mai e tu riesci sempre a rendere tutto così originale e bello..ogni cosa che scrivi è come se avesse il tuo marchio perché si vede che è scritta da te! Sei unica amore mio e sei la mia amica, fidanzata, scrittrice e ragazza preferita!♥♥