Love Made of Ink
di industrialgirl11

06/03/09, ore 16:14

Noo!!!Io non ci avrei MAI pensato! È troppo superfantastico!! È scritta benissimo... e poi è troppo scioccante!! Kishimoto che si "stimola" mentre guarda i disegni di sasuke che lui stesso ha fatto!!! Sasuke tutto sudato!!! È troppo divertente! E comunque effettivamente è vero! E la moglie non poteva che essere una Yaoi Fan!!! Aahahah!! Stupenda davvero! E complimenti per la traduzione! Sei fantastica!

18/09/08, ore 18:44

Prima di tutto vorrei complimentarmi con l'autrice per questa ottima One-shot. Lo ammetto da oggi in poi, da brava Yaoi Fangirl, osannerò la vera e unica coppia Canon: KishiSasu Rulez XD. E in fondo è come osannare al tempo stesso il SasuNaru no? Se Kishimoto si è ispirato a se stesso per la realizzazione del personaggio di Naruto...vai Kishi, siamo tutti con te u.u Però potresti far apparire più spesso Naruto no? Ottimo il personaggio della moglie che non poteva non essere una Yaoi Fan, per di più incallita SasuNaru <3 All'autrice vorrei rivolgere i miei più sentiti urletti da pazza maniac- cioè intedevo dire i miei più sinceri complimenti per questa divertente Shot XD. E naturalmente una grande fetta del mio apprezzamento non può che andare alla traduttrice per l'ottimo lavoro svolto, e per averci fatto leggere questa perla u.u Aspetterò con impazienza altre tue traduzioni, visto che sono molto curate e con un' ottima scelta riguardo all'autore/trice e al pairing. Bacioni <3

18/09/08, ore 18:24

O.o.....it' fantasic!!!!!Mai letta fic più originale(e non lontana dalla realtà)di questa, anche se il KishiSasu ultimamante sta dilangando. In effetti Masashi ultimamante si sta RIVELANDO "ossessionato" da Sasuke, ma come biasimarlo!!Sasuke è....*censura*....ci siamo capiti^^.Complimenti vivissimi sia all'autore che alla traduttice,davvero un capolavoro.

18/09/08, ore 17:39

ah! Lo sospettavo! Lo dicevo io che kishimoto era fin troppo affezionato a sasuke! Adoro sua moglie.... bella fanfiction

18/09/08, ore 17:24

è bellissima e chi l'avrebbe mai detto la moglie di Kishi è una SasuNarufan!!! complimenti x l'ottima traduzione, ne aspetto presto un'altra! kiss

18/09/08, ore 17:11

Ommioddio. OMMIODDIO!!! Ha ragione! Ha ragione da vendere! Ecco svelato l'arcano. X°°°D Deliziosa. Oh, la signora Kishimoto SasuNaru Fan!!! La amoooo!!! Meravigliosa. Grazie per la traduzione, impeccabile. Grazie <3