True Bloody Love
di AdedAge_KiLL

28/02/15, ore 19:22

Io: OMG! È fottutamente bella questa ff ! Veramente ! Io e Yuki (il mio oc) siamo impazzite!
Yuki: veramente l'unica che è impazzita sei tu ppervertita -.-'
Io: parla quella che si è messa prima a imprecare perché l'aveva ucciso e poi ha iniziato a piangere -_-
Yuki: dettagli ! *si volta da un'altra parte *
Io: Aha.....si......come no... comunque sia , sinceramente mi è piaciuta un sacco >v<
Yuki: anche a me XD

03/09/14, ore 19:02

Amo troppo questa storia, l'ho letta e riletta almeno... Una cinquantina di volte?
Jeff : pervertita -_-
Chi, io?!? Casomai sarai tu il pervertito. Almeno trovati una stanza per certe cose. E poi... Aspetta un secondo.... Tu non eri morto???
Jeff: ... *si gira e corre via*
0_0 ooooookay. Strano. Coooooooomunque... Adoro davvero questa one shot. La fine è davvero triste e fantastica, è la parte che più mi è piaciuta! Adoro Jeff e Jane (anche se il mio preferito resterà sempre Toby. Non è che potresti scrivere una ome-shottina anche su di lui? *occhi da cucciolo Puccio puccioso *)!

03/09/14, ore 13:40

Ooooh! Che bella one-shot. La rileggerei mille e mille volte. ^^
Cmq, mi piace il fatto che Jane si sia suicidata per raggiungere Jeff, anche perchè non mi si era mai presentata davanti una situazione simile. Infatti è una situazione diversa dalle altre. XD
C: lalalala.
Io: ma che caccio hai coscienza?
C: sono felice, che bella storia.
Io: pervertita. XD
C: ti ricordo che se lo sono io lo sei anche tu. -_-
Io: è vero. ^^
Io non ho paura di dire che sono una pevertita di prima categoria. ^-^
Va bene.
Ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

30/08/14, ore 12:56

La one shot è bellissima anche se la loro morte è troppo tragica :'(:'(
Io gia mi immaginavo un finale dove loro due facevano pace si sposavano e crescevano i loro piccoli killer junior (*fa i suoi soliti monologhi amorosi o_0).
A me piace lo stesso però.
Se ne fai un altra avvisami.
Alla prossima baby ;)

25/08/14, ore 19:34

Non so perché ma alla fine della storia mi sono messa a piangere. È davvero bella, sopratutto per il finale.
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:36 pm)

23/08/14, ore 22:16

TU NON PUOI FARMI QUESTO! E' stata stupenda! T-T
Perché? Mi hai fatta morire! Comunque è stata bellissima!
Una storia bella e scritta bene!
Ti consiglio però di mettere per i dialoghi le virgolette se no non si vedono! :) Ciaoo!
Vivina_