Yuuka in wonderland. ✿
di c o o k i e s

02/09/14, ore 11:41

Yuuukaaaahahah♥

Non so cosa ho detto, giuro. Ho visto solo che Shuuya in una immagine diceva Yuukahah e rido. Comunque, hola marti. ♥ Quanto tempo, neh? Un bel po', dai, non ci sentiamo da due mesetti, ma io sono stata tanto impegnata, tra viaggio e altro ;u; (?) Comunque, dopo mesi pubblichi anche tu qualcosa, yay. Nel caso non lo avessi capito, sono sempre io, mellah, ma ho cambiato nick! Volevo farlo da mesi, l'altro non mi garbava più, ecco. Ma passiamo alla recensione della fic, che sto parlando solo di me, gnh.

Che dire, la fic mi è piaciuta, aw. Qualsiasi cosa su quella pucciosa e tenerella di Yuuka mi piace; come si fa a non adorarla? Anche se io adoro in generale tutti i bambini degli anime. Piuttosto, mi piace il contesto dove hai inserito Yuuka, yay! Era tutto per-fect, good job! ♥ L'unica cosa che avresti potuto migliorare era magari allungare la fic, ampliarla, magari fare una one-shot, scommetto che sarebbe stata davvero carina c: ripeto, per il resto era perfetta. Non ho altro da dire, dunque mi dileguo ew.

Saluti,

magic

23/08/14, ore 19:22

Ciao m i m i,
non mi pare di averti mai conosciuta, quindi mi presento, io sono Marina.
Che dire? La fic è corta, ma carina, mi piace immaginare la piccola Yuuka nel paese delle meraviglie.
Poi, il riferimento a Gouenjii, il suo nii-san, era dolce e carino.
Beh, poi non so cosa dire, complimenti, spero di poter leggere in futuro qualcosa di tuo.
un bacio,

Marina