When I saw you the first time
di voiangel

17/09/14, ore 21:51

Sto piangendo. Questa storia mi ha commosso tantissimo. Mi è piaciuto questo primo incontro tra i ragazzi, lo trovo molto bello. Non capisco però perché Clary abbia accettato di farsi cancellare la memoria. Le sensazioni di Jace sono descritte veramente bene e non è vero che sono troppo adulte, perché a volte i bambini hanno dei pensieri estremamente profondi. Complimenti, Sofight

30/08/14, ore 05:01

Sono la prima a recensire olèèè XD
Tanto per cominciare anche se l’hai scritta alle 5 del mattino ( COINCIDENZE?!  sono quasi le 5, più precisamente le 04:57 del mattino mentre recensisco) hai scritto davvero una bella storia!
In effetti i sentimenti di gelosia che Jace comincia a provare forse sono un po’ adulti, però per noi romanticone vanno bene, in quanto significa che il loro è proprio amore a prima vista
Era bellissima e anche un po’ triste nello stile del nostro Jace la frase “So cos'è un cellulare. Sono orfano, non scemo ” e anche quando non vuole dimenticare la bambina *--*
Tecnicamente la storia sarebbe anche possibile in quanto tutti dimenticano di quel primissimo incontro, e la memoria di Jace, Isabelle, Alec e Maryse non viene mai sbloccata, quindi città di Ossa potrebbe avvenire dopo
Comunque è una bella storia piuttosto originale scritta discretamente, avrei detto bene , ma vi sono alcuni errori di battitura, qualche pronome in più e altri errorucci, niente che con una lettura tu non riesca a sistemare :*
Spady96