DARK LOVER: Your blood is only our.~
di Michi_7

27/07/17, ore 12:39

Caspita che bella storia! ❤❤
Praticamente la parte in cui lei arriva alla vecchia villa è come se tu stessi descrivendo il primo episodio di uno dei miei anime preferiti. 🙌
Wow è molto simile ed io adoro questa cosa.😍
L'anime si chiama 'Diabolik Lovers' e awwww *sclera male* 😇😈
Corro a leggere gli altri capitoli. ❤
Baciiiii❤❤

08/07/15, ore 17:18

Ciao! Mi chiamo Alessia e sono exol, army, e otaku (anime e manga) mi piace tantissimo la tua ff anche perché V è il mio bias, tuttavia ho notato delle somiglianze con l anime Diabolik Lovers. Non sto dicendo che non puoi prendere spunto ma se lo stai facendo secondo me dovresti scriverlo che non è tutto inventato da te, per rispetto. Comunque è stupenda io nn ci avrei mai pensato e complimenti perché scrivi molto bene ;))

10/11/14, ore 15:36

Ciao! Ho letto il primo capitolo e volevo chiederti se hai preso spunto da un anime, xké giuro è uguale a diabolik lovers... Se si mi fa piacere, perché adoro quel'anime. Ma devo dirti che non mi piacerebbe leggere una copia, quindi spero che andando avanti con la storia trovi qualcosa di originale.

08/11/14, ore 17:10

ti dico la verità...sono senza parole......
amo questa ff:D
da quando ho letto il primo capitolo l'ho messa tra i preferiti:D
Gomawooo per questa storiaaaaa
Continuerò a leggerla,prometto:D

28/08/14, ore 02:05

Ciao :-) mi presento per prima cosa :-)
mi chiamo ylaria, piacere :-)
Sono fan de kpo da 4 anni e sono army dal loro debutto :-) e una j hop e biased anche se jin non mi dispiace per nulla :-) ma diciamo che me gustano tutti assai :-)
Bene...finito con la presentazione :-)
La trama la ho trovata molto interessante, mi ha davvero incuriosita a saperne di più al riguardo :-)
Adoro questa differenza di carattere ma specialmente di modi tra michiko e il maggiordomo davvero :-) :-) :-)
Caro maggior domo > 3 è dolcissimi,come anche la lettera della madre >3 dolce >3
Ma a a a a il vampiro o.o waoooo che gnocco ;)
In quella posizione poi hgjhbvhffxcykvhfhv >3
Ho bisogno di aria o.o
Sarebbe jimin quindi? O.o
No ma voglio sapere hgjhxsgsehvjh >3 la metti tra le seguite sicuramente >3
PS. Se ti fa piacere passa anche nella mia FF the black fear ...è nella sezione degli ex o ma ci sono anche altri personaggi :-) :-) :-) se ti fa piacer ovvio :-) :-)

25/08/14, ore 09:37

YO!
Michi, sono riuscita a ritagliare un po' di tempo prezioso per recensire la tua storia, ja *'*
Sto guardando contemporaneamente le reazioni di due tizi che guardano "Badman" dei BAP e mi crepo di risate, quindi se non riesco ad articolare una frase di senso compiuto è per colpa loro AAHHAHAHAHA.

Allora.
La storia già mi piace e te l'ho già detto su whatsy MUHAHAHAHAH e il fatto che comparirò come fidanzata di Kookie mi piace ancora di più *^*

Non posso credere che ti abbiano dato in sposa a uno dei 7 vampiri... Vabeh, sarebbe stato meglio a tutti e 7, ma sono solo dettagli e.e

Ma Jimin nella gif?
CRISTO SIGNORE DIO NOSTRO.
NO.
NO.
NOOOOOOOOOOO.
*muore*

Saengie, devo correre a studiare :c
Ci si sente <3

23/08/14, ore 18:05

UNNIEEEEE
ECCOMI IN VESTI DA CUOCAAAAA
- tra poco finiamo si spera e poi finisco il disegno *sguardo alla Kai* -
"-" io questo capitolo lo amo ma lo sapevi giá
VIVA GLI SPOILERS *-*
J.J sbavo all'idea che mi hai raccontato, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di vedere se il disegno ti piacera'.

Che poi il banner è kandksmd
Bacioni~ ♥
Melon paaaaaan!!!