First time I saw you
di Ronnie the Fox

16/01/18, ore 21:48

È bellissima! Dolcissima e bellissima! Ho lottato contro la mia coscienza lo ammetto.
Del tipo.
<>.
<<😍😍😍>>

Alla fine ho vinto io 😅. Perché è scritta veramente benissimo e in maniera estremamente coinvolgente. Montparnasse è un amore (letteralmente 😍) e Claquesous innamora va segnato sul calendario 😂. Per il resto ancora complimenti, continua a scrivere.
~Lara

06/09/14, ore 11:40

CIAO CICCIA.
Guardami, sto facendo la persona seria e sto recensendo, mi vedi? EH?
No ok, volevo cominciare a dirti che un pochino ti detesto perché questa cosa è una tempesta emotiva e io non ce la faccio. In primis perché conosci il mio rapporto con Claquesous, e davvero, io NON POSSO mettermi a scrivere Montparsous proprio ora che ho un sacco di roba da fare e fanfiction da completare e cuori da spezzare e no, no davvero. Quindi, per favore, smettila di scrivere cose così belle e soprattutto smettila di usare il POV di Sous, perché mi sta facendo provare empatia per lui, e sai cosa accadrebbe se provassi empatia per lui? Un disastro.
Come ben sai mi sono già fatta fuori tutte le fanfiction presenti su AO3 che trattano di questa delinquenziale coppia, e come altettanto bene sai non mi sono bastate.
Quindi, non so, se tipo vuoi, se proprio ti avanza tempo, se proprio non sai che fare...
Can I have some more, please?
Ti giuro, è una droga. L'indagine introspettiva su Claquesous e le sue due diverse reazioni ai suoi incontri con Mont mi hanno uccisa.
(Per non parlare di Montparnasse fantolino sociopatico che mi ha scatenato istinti di maternità che santo cielo Ronnie, santo cielo.)
Ok, scusa, non ha senso quello che ho scritto.
Ma è bella.
Tanto.
Please.
More.
Give me more.
La tua too-Prouvaire-to-care,
Polly

05/09/14, ore 20:57

Ok, partiamo dalla premessa che tendo a non filarmi granché i Patron Minette (anche se ho sempre trovato Claquesous interessantissimo) e non ho un grande amore per Montparnasse.
Ho apprezzato comunque questa fic, prima di tutto perché è scritta molto bene. In secundis, trovo plausibili le infanzie dei due protagonisti: Hugo, se non sbaglio, accenna solo lievemente a quella di Monty, ma non è detto che anche Claquesous non avesse iniziato da giovanissimo. Interessante che i due uccidano per motivi diversi, e che questo sia uno dei tanti motivi per cui i due personaggi si detestano. Trovo inoltre "coraggiosa" e molto ben riuscita l'idea di un pov di Claquesous, che è il membro più misterioso di Patron Minette e in generale uno dei personaggi più misteriosi di tutto il romanzo.
Per finire, mi piace la piega "foe yay" che ha il rapporto tra i due. Vorrei poter dire che è perché non ho un debole per queste cose ma ce l'ho. Ops. :v

23/08/14, ore 20:58

Tu. Tu mi hai dedicato questa ff. Io. Io non--
Non riesco--
DIRE CHE TI AMO DAL PROFONDO DEL CUORE E' UN EUFEMISMO!
Sul serio, mi sto commuovendo...
Comunque, siccome voglio essere produttiva, invece di scaricarti addosso quantità industriali di zucchero, passo alla recensione :)
Che dire. Meraviglia dei sensi. Sai già quanto ti apprezzi come scrittrice: hai uno stile molto pulito e scorrevole, un piacere per il palato di qualsiasi lettore.
In questo caso lo hai sfruttato al meglio nella resa dei protagonisti, attraverso i semplici, ma significativi gesti che li caratterizzano. Sono perfetti, davvero. Sto ancora sbavando, effetto collaterale... *ç*
Adoro, no, AMO come hai introdotto a squarci l'infanzia di Mont e Sous. SONO DEI BIMBI MERAVIGLIOSI ODDIO--
Poi la scena del loro "secondo primo incontro" (Si può dire?) è... Io... Mi sono messa a dksjcnskjARE come la buona fangirl che sono, perchè, cavolicchi, Montparnasse è una bomba sexy. Sul serio, lo VEDEVO sorridere. E ho sbavato. Di nuovo.
Il loro rapporto è reso, ovviamente, alla perfezione, ma da te non mi aspettavo altro <3
Che altro dire?
Vorrei davvero che fosse una cosa a più capitoli. Ma so anche che hai altri progetti in cantiere... Quindi, sostituisco quest'ultimo commento con quest'altro: PLS CONTINUA A SCRIVERE, QUALSIASI COSA TU VOGLIA SCRIVERE!

Bueno!
#RegretNothing
Spero davvero che il tuo blocco si sia dissolto, perchè i tuoi lavori valgono davvero, proprio come te <3
Tvb <3