Our Unwanted Love
di Orma_

24/08/14, ore 17:50

Si! Sì *_* KISSHU E MINTO PER SEMPRE *Risata malefica* ecco un'altra che sale sulla scialuppa delle coppie mai proposte ma che funzionano MERAVIGLISAMENTE! *_* Che poi, questa drabble mi ha aftto partire dei filmini mentali. Dio, ecco perché non amo le drabble... aprono porte che rimangono spalancate X°D Scrivi benissimo, veramente! Non vedo l'ora di leggere altro *_*

24/08/14, ore 15:32

Oh mio Dio... Oh mio Dio!!! *o*
Quando ho aperto la pagina del fandom e mi si è presentata davanti la tua fic sono rimasta così --> :O per circa un minuto buono (la connessione internet era lentissima e ci è voluto un bel po' di tempo prima di riuscire a caricare il capitolo -.-")...
Poi mi è spuntato sul volto un sorriso a trentadue denti così --> :D
Io ancora non ci credo!
Un'intera raccolta sulle mie coppie preferite di Tokyo Mew Mew dedicata a me? :')
Sappi che mi hai fatta commuovere oltre che rendermi felicissimissimissima!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!
Penso sia superfluo dire che la raccolta andrà immediatamente tra le preferite! u.u
La drabble mi è piaciuta tantissimo! :)
Kisshu che pensa che il modo aggraziato di muoversi di Minto sia una delle cose più belle che abbia mai visto è fantastico! *w*
Complimenti, Perla<3<3<3<3<3
Un forte ed affettuoso abbraccio<3
Marty

23/08/14, ore 22:49

Oooooh sì, facciamo in modo che le Kisshu/Minto conquistino l'universo MWAHAHAH :3
Ciao ^^ Ho trovato molto graziosa questa piccola drabble, non potevo non fermarmi ;) Io amo questo pairing alla follia e non ne ho mai abbastanza, quindi spero che magari un giorno proverai a scrivere qualcosa di più sostanzioso visto quanto ti è venuta bene questa ;)
A presto, spero!

Hypnotic Poison

23/08/14, ore 21:33

davvero graziosa :D! Mi piace quest'idea delle Drabble, forse perché io non ne so scrivere :P e trovo adorabili Kisshu e Minto assieme x3! Sarebbe bello se da queste poche e incisive righe uscisse qualcosa di più *aria sognante* sono curiosa di leggere le prossime ^^