Dare to Dream
di WritersForADream

21/09/14, ore 14:17

Allooooora, quando mi è arrivato il messaggio sono passata praticamente subito, ma mi sono dimenticata di recensire lol.
La storia si promette molto carina, la scena di Harry mi è piaciuta molto(:
Aspetto il prossimo capitolo :*
ale.

26/08/14, ore 14:53

Ciao ragazze :)
Scusate il ritardo ma ultimamente passo così poco tempo su questo sito che non potete nemmeno immaginare quanti arretrati che ho..
Beh come idea è carina..la storia sembra autobiografica e che dire? L'immagine di Harry immerso nella farina è davvero buffa.
E poi la piccola Julie mi fa molta tenerezza..mi dispiace per quello che le è successo ma per fortuna ha tre zie che sembrano davvero simpatiche nonostante di loro sappiamo ben poco perché siamo solo all'inizio.
Bene. Detto questo, vi saluto.
Alla prossima :)

26/08/14, ore 00:15

Ehiii ineedofthem mi ha chiesto di passare e quindi eccomi qui :)
Inizio col dire che è strano leggere una storia addirittura a sei mani, ma mi piacciono le novità e quindi la seguirò ;) (per questo per favore, avvisatemi quando continuate)
La storia in se non sembra male, l'unico consiglio è di non ripetere ogni volta la solita trama ma da punti di vista differenti, piuttosto provate a dividere meglio la trama senza ripetizioni, che a mio parere rendono pesante la lettura.
Per il resto va tutto bene, ci sentiamo xx

25/08/14, ore 10:20

Allora, la storia è carina, e la piccola Julie rende il tutto non più banale, ma bensì abbastanza originale.
Però, ho comunque dei consigli da darti. Chiedermi delle recensioni non è proprio una cosa consigliabile, perché sono molto pignola, ma se la trama mi piace e gli errori che voglio segnalare non sono nulla di troppo grave, lascio comunque la bandierina verde.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è la grafica.
Il corsivo si utilizza solamente in casi speciali, come quando il protagonista esprime i suoi pensieri (quelli che terminano con una virgola seguita subito dopo da un 'pensai', un 'pensò', un 'penso' o un 'pensa') e quando bisogna evidenziare una parola in particolare. Per questo, vi consiglierei di togliere il corsivo.
Poi, potreste procurarvi un banner. Se non sapete farli, posso consigliarvi qualcuno da cui farveli fare che è abbastanza esperto, qui su EFP.
In seguito, cambiando i POV dei personaggi, potreste anche evitare di continuare a dire le stesse identiche cose. Dopo che una cosa viene detta e dei fatti sono successi in un POV, non ha molto senso ridire e far rivivere gli stessi identici fatti in un altro POV, soprattutto perché i loro pensieri sono praticamente uguali! Avrebbe senso solo se pensassero cose differenti. I fatti, poi, non ha alcun senso riscriverli in ogni POV, a meno che il POV di quel personaggio non abbia pensieri filosofici che meritano un particolare interesse sui fatti accaduti.
Conseguentemente, avrei un altro consiglio, ma questo non è una cosa che dovete correggere per forza. Semplicemente, quando i ragazzi nella storia sono famosi (come deduco che siano qui), è un po' complicato scrivere la storia, perché ci sono le fans, i concerti, i paparazzi, eccetera, e per far sì che la storia risulti credibile e non surreale, vi dovete costantemente ricordare di questi piccoli dettagli, che tanto piccoli non sono, e cercare di immedesimarvi moltissimo nel personggio di qualcuno costantemente sotto i riflettori, anche quando i riflettori non ci sono.
Per il resto, è carina e per questo la metterò fra le seguite.
Spero che non vi siate offese in nessun modo per via della mia recensione, perché non era mia intenzione offendervi.
Spero seguirete i miei consigli, quindi per 'verificare' recensirò anche il prossimo capitolo.
A virtual hug,
Krystal. X
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 10:21 am)

25/08/14, ore 01:09

Ciao ragazze :')
So quanto impegno richiede scrivere una storia e posso solo immaginare la fatica di scriverla a sei mani cercando di miscelare probabilmente tre stili differenti.
Credo che abbiate buttato le basi per una buona storia ora dovrete continuare e cercare di fare sempre meglio e io confido in voi!
Mi sembra anche piuttosto autobiografica quindi magari questo potrà aiutarvi.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :)
A presto spero e un bacio a tutte e tre <3 <3 <3

24/08/14, ore 16:41

Ehi!
Il capitolo è molto bello e soprattutto scritto bene. Sono solo al primo capitolo ma già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
La storia mi piace tanto,spero non aggiornerete tardi perché io non sto più nella pelle,voglio leggere il secondo capitolo!
Okay,ora vi lascio stare.
Vi faccio ancora i miei complimenti per la bravura nello scrivere.
Baci dolcezze!! :D

24/08/14, ore 15:40

Ciao! Mi piace molto questo capitolo! Siamo solo all'inizio e già la curiosità mi sta divorando! xD! Continuate cosi! Le ragazze hanno un aria dolce, ciò le fa apprezzare di più! E la storia e parecchio intrigante e coinvolgente! Complimenti! Alla prossima! Un bacio,
-1Diletta!! <3

24/08/14, ore 11:01

ciao, ho appena letto il capitolo e devo dire che la storia sembra intrigante ed è scritta anche molto bene, mi piace molto complimenti, aggiornate presto :)
ricambi?