How To Train Your Angel
di Dedde_Jester

09/05/16, ore 18:40

So che è passata una vita da quando hai pubblicato questa storia, e forse non leggerai neanche questa recensione, ma volevo farti i miei complimenti, e spero in un continuo, sinceramente, non me ne frega niente se non si ricollega alla serie, non posso vedere i miei due personaggi preferiti ( Castiel e Gabriele ) in questo stato!!!
Comunque la fanfic è molto carina, e, apparte il finale, è davvero divertente,
Baci,
Emy

15/09/14, ore 14:28

Con un ritardo vergognosamente vergognoso, ma eccomi qui!
*ignora i rotoli di polvere che, appunto, rotolano*
MA COS'E' QUESTA MERAVIGLIA, eh? No, non rispondere, non è necessario!
*le dramatic pose*
Tu, cara mia, hai creato una bi-capitolo (?) stupenda, ne sei consapevole?
Partendo dal protagonista, il mio secondo angelo preferito, che tu hai reso talmente bene che mi sembrava di rivedere il Trickster in azione sullo schermo *^*
Brava te, bravo lui. E dolce. Ma la dolcezza, santa pace, quanta dolcezza c'è stata?
Cas piccino picciò, Gabe così affezionato e protettivo, Anna materna e Balthe... No, Balthe non è stato dolcissimo, ma è da apprezzare in ogni caso perché è Balthazar, mica pizza e fichi.
Insomma, mi ripeto, hai creato una piccola perla splendente e meravigliosa che, visto quel finale dolceamaro, spero tu decida di continuare. Magari facendone una long. Con Gabe che va alla ricerca del piccolo tenero Cas.
Così per dire, eh, nessuna pressione *I'm watchin' you*
Mille e più complimenti davvero, sei la dimostrazione che si possono scrivere storie fantastiche anche senza tirare in causa il Winchest o la Destiel (per quanto qualche riferimento a Dean e Sammy ce l'hai messo e ci stava divinamente) (l'incontro con Bobby ha stravinto) (la Destiel è comunque cosa buona e giusta).
Alla prossima, e scusa l'apparente assenza di filo logico nella recensione. Ti assicuro che c'è, sepolto dai feels ma c'è :3

07/09/14, ore 00:30

è bellissima ho gli occhi a cuoricino , ho sempre immaginato Castiel quando era un bambino e Gabriel che alla fine si affeziona è troppo cuccioloso *__* e mi piaci come scrivi , spero tanto che le scriverai altre storie su Gabriel e il suo trio *__ * questa è la seconda volta che la leggo .. e credimi ogni volta che la rileggo mi piace un cassino *__*

29/08/14, ore 00:34

Stupido Michele.
Uhm, sì, lo odiamo tutti, ma in fondo, serve pur a qualcosa. (?)
Direi che il finale non mi ha entusiasmato tantissimo, in realtà, ma ha mantenuto una leggera drammaticità tipica della serie.
Tutto il resto è stato fantastico, e spiritoso e all'inizio del secondo capitolo stavo per urlare: «tenete Cass lontano dalle apiii!» :')

Mi è piaciuta l'aggiunta della poesia presente in Doctor Who, anche se mi ha ricordato brutti avvenimenti nella serie c.c
Cattivo Moffat.

But.. ritornando alla tua di storia, ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro, e davvero spero che scriverai ancora del fantastico trio.

Un saluto,
Scarlett.

29/08/14, ore 00:12

Well.. Fantastica Fanfiction! Dico davvero.
Ho amato i personaggi come Gabriel, Balthazar ed Anna, ed è stato un dolore vederli sparire dalla scena. Specialmente i primi due.
Volevo congratularmi, perché nonostante sia una storia AU è molto ben costruita.. e non è la solita Destiel.
Awesome!
Il personaggio di Castiel è molto molto dolce, Anna è protettiva e Gabriel amante dei dolci, il solito.
Sono dell'opinione che Uriel faccia più paura di Zaccaria, ma anche lui non scherza.

Va bene, ora non posso fare altro che dirti: ottimo lavoro!

27/08/14, ore 13:02

Oddio, adoro questa storia, è carinissima. Il trio è fantastico, spero che lo userai ancora in futuro, perché puoi essere sicura che io leggerò ogni cosa che li coinvolgerà. Oh, e amo Balthazar. Qui era meraviglioso *-*
E Cass è l'amore, non c'è che dire.
Stupido Michael, che deve rompere ogni volta. Gabriel è meglio e.e
Okay, e dopo la recensione più inutile di sempre, sparisco, passo e chiudo.

26/08/14, ore 10:16

Eh, lo sapevo che Michael avrebbe rovinato tutto. Non trovo che nel finale Gabriel sia finito OOC, ti ricordi ne "Il martello degli Dei" è stato capace di sfidare Lucifero, pur di salvare Kalì :'( Mi piacerebbe leggere altre tue storie sul fantastico trio (Anna, Balth e Gabe). A presto!

26/08/14, ore 08:41

Oddio, quanto mi è piaciuta! Finalmente una storia tutta sui nostri amati "pennuti"! Vedere Gabriel alle prese con il piccolo Castiel è spassosissimo! Certo che scoprire che il mostro nell'armadio è Zaccaria fa ancora più paura. Al prossimo capitolo!

23/08/14, ore 21:48

Ciao, ho letto la storia e finalmente non è una storia con i protagonisti o comunque con i soliti personaggi.
Finalmente ce una storia con gli Angeli, e be ce anche il mio bellissimo Arcangelo preferito - Gabriel - e be che dire?
Stupenda come idea.
E poi Castiel è così dolce, e Gabriel mi diverte un sacco.
Poi insomma ce anche lo zio Balthazar e ce anche Anna, la parte che mi è piaciuta di più e quando Castiel chiede di voler imparare a volare, e invece la parte dove ho riso di più è stata quando Castiel diceva che cera un mostro dentro il suo armadio, che poi invece era semplicemente Zacharia.
Aggiungo: Anche io mi sarei spaventata XD
Davvero molto bello questo capitolo seguirò questa storia molto volentieri ^_^.