MIA DOLCE MEGAN.
di Payne di stelle

26/01/15, ore 18:32

Ciaoooo:D :) mi piace molto la tua storia. Parto da questo:
"In effetti avevo un bel fisico, ma non mi ero mai apprezzata abbastanza. La mia autostima era sempre andata a puttane. Forse perché portavo gli occhiali, o forse perché non ero una put...donna di strada! I ragazzi ormai vogliono solo quel tipo di ragazza che la da' facilmente, una ragazza che non rispecchia per niente la sottoscritta. Le brave ragazze non vengono considerate, sono solo delle sfigate che non si divertono e che non vivono la vita da sedicenne. Ebbene alla faccia di tutti quelli che mi hanno trattata male in questi anni, io andrò a quella festa e dimostrerò ad Alex e a quelli che mi considerano una sfigata che si sbagliano"
Mi ci sono ritrovata in questo pensiero. Le brave ragazze non sono affatto considerate,sono una tra queste io,non sono quel tipo di ragazza che la dà facilmente,NO NO. Bisogna guardare i veri valori.

"Quando ti ho confessato i miei sentimenti tu mi hai respinta e mi hai detto che saremmo rimasti solo amici. E ora che per una sera mi tolgo gli occhiali e metto un vestito 'sexy' tu cambi idea?"
SONO D'ACCORDISSIMO ANCHE SU QUESTO. Appena diventiamo delle modelle chissà come mai ci guardano. Vuol dire che guardano solo l'aspetto esteriore.

08/10/14, ore 20:44

Wow ho appena finito di leggerla e per essere una one shot è davvero bellissima! A parte il fatto che scrivi benissimo, e questo già si sa, ma la storia mi è piaciuta tanto! Dovresti farne un'altra di one shot, aspetto con ansia qualche aggiornamento, un bacio x.

25/08/14, ore 00:10

Ceh.. wow! Mi hai completamente spiazzata con questa nuova OS.. perchè conoscendoti e conoscendo le tue idee avevi un genere un po diverso ma devo dirti che questo mi piace di più. Lo sai che mi piacciono le cose piuttosto 'hot' che troppo sdolcinate xD mi conosci abbastanza. Un'altra cosa.. ho notato anche che sei moltissimo migliorata dal punto di vista lessicale.. scorrevole e senza errori. Perfetto! Non so come immaginare i personaggi di Alex e Megab ma.. mi consulterò presto con te. Complimentiii!!
××AmieJ

24/08/14, ore 12:41

E molto bella senti xk nn provi a farci una storia mi appassiona molto e pensaci fammi sapere tvb ciaooo scrivi e unucaaa

24/08/14, ore 12:00

Maaaaaaaaaaaaa che pucciosi coniglietti di cioccolato coperti di zucchero e affogati nel miele!!! mi vengono le carie! Tipo che appena ho letto "Alex" ho letto Axel e mi è venuto in mente Axel Blaze di Inazuma Eleven e sono rimasta tipo *O* finché non mi sono accorta dell errore puahahagahaga. Sorvolando con un salto da dumbo incinto la storia non ha errori (mentre nelle mie quando le pubblicò sono infestate) e a vomitino ci fa una pippa. Carina la figura di Megan! Mi sta proprio simpatica! Non so te ma questa OS potrebbe diventare una fantastica long! Santo unicorno rosa mi chiedi come fai a scrivere così bene!! Mi dispiaccio che non sia molto lunga ma sto cazzi di t9 del cell mi sta facendo smaronare le palle. Sksm. Ova ti saluto mondana ... Torno a Jace e Clary di Shadowhunters ... PaceAmore&FratelliInnamorati ;)