This is Zero
di Walking_Disaster

25/08/14, ore 01:55

Salve!
Ormai visito efp solo nel tentativo di trovare una tua fanfiction, prima perché scrivi rigorosamente wincest e di questi tempi questo scarseggia, poi perché le tue storie -per contenuto e stile- meritano di essere lette ed apprezzate!

Mi piace leggere i tuoi scritti perché di solito tratti, tranne poche volte, argomenti "diversi" da quelli delle altre fanfic, mi piace leggere cose nuove!
Anche qui hai scritto sul primo episodio ma svolgendo la scena subito dopo aver risolto il caso, di solito si narra dell'incontro tra Dean e Sam a casa di quest'ultimo (ne ho fatto uso anch'io).

Non ho molto da dire sulla storia in realtà. Mi piace il fattore tradimento e come in un certo senso Dean stuzzichi Sam a comfessare una verità di cui ha paura. È folle, è Dean.
E Sam che non risponde è stato a mio parere il miglior finale, ha messo fine a qualcosa, a quel tutto.
Sembra appunto che un ciclo sia terminato ed un altro stia per cominciare con le ultime frasi. Magari sto dicendo una marea di fesserie ma va be'.

Vorrei fare un appunto: penso che il testo sia troppo attaccato, forse sono io che vado troppo spesso a capo ma così risulta difficile da leggere.

Alla prossima! Complimenti per i tuoi scritti, continua!
Un bacio
Fra

24/08/14, ore 00:44

Ciao! XD mi è piaciuta molto questa os! Come pre-wincest la vedo benissimo! XD soprattutto con quel tutto ricominciò alla fine della ff! Fa capire come, una volta tagliata fuori Jess, i due possano essersi avvicinati di nuovo! Bello anche leggere come hai messo più a nudo il personaggio di Dean! Dei due, é quello che sa fingere meglio, ma che, sotto sotto, resta più ferito! E Sam che non risponde alla domanda di Dean! Io ho interpretato quel silenzio con grande eloquenza! XD scritta e descritta molto bene l'introspezione dei due! XD complimenti! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

23/08/14, ore 23:30

è bella...anche se avrei voluto leggere altro, perchè cosi lascia come il sapore di qualcosa non detto...come se mancasse qualcosa...insomma lascia molto all'immaginazione...che significa : "e poi tutto ricominciò?" che si ritrovarono poi come fratelli o come amanti? o come entrambi? bella comunque :))