The Soul and The Hunter
di ILoveItBaby

12/09/14, ore 14:10

Dai, cavolo, uccidila! Tanto ti spaccherà il sederino, Eriam!
Ehem, buongiorno. Scusa, ma questo capitolo mi ha preso troppo. Mi dispiace per lei che le abbiano ucciso il fidanzato, e mi dispiace che siamo morta un'altra volta, ma sento che gli farà vedere cos'è in grado di fare, giusto? Spero di sì. Sarà pure figo, ma si merita una bella lezione. Dopotutto, ha ancora 15 vite, ce ne ha di tempo. :)
Ti faccio i miei complimenti, ho letto di nuovo tutto d'un fiato. Questa storia mi entusiasma tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima. Naturalmente l'ho già letta quando c'era l'altra storia, ma sono curiosa di vedere cosa cambierà e cosa rimarrà uguale.
Buona giornata e alla prossima, spero molto presto.
With love,

Nevh.

01/09/14, ore 20:05

Julieeee! *inizia a parlare in stile Beautiful* Perché l'hai fatto? Perché non me l'hai detto? Ora ho capito tutto. Sì, capisco perché Eriam e i cacciatori trovano l'anima tutte le volte. Capisco perché l'Anima-senza-nome viene sempre scoperta è... *rullo di tamburi* la gonna a pois!!!
Sì è colpa sua se la nostra storia d'amore fallisce!!!
E poi, non capisco: la ricompra anche dopo decenni? Ma che cacchio? La vendono ancora?
Ora so che non comprerò MAI una gonna a pois. *brucia quelle che ha nell'armadio* xD
Comunque, Eriam è geloso; Eriam è gelosoooo... *Black Beauty svanisce canticchiando per i prati dell'oltretomba a braccetto con Voldy*

25/08/14, ore 16:14

Ho divorato anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!

Quando la rossa dice ad Eriam che non doveva uccidere l'umano io ero giàin uno stato assurdo di fangirling che faceva più o meno così: "Oh mio Dio! Eriam è geloso! È così geloso! Ma quanto non è adorabile! Ma quanto non sono perfetti assieme!".
Credo seriamente di avere qualcosa che non va! 😁

Tornando al capitolo, ottimo lavoro come sempre. Sono ufficialmente in ansia per il prossimo aggiornamento!

Con affetto,
Gil

24/08/14, ore 12:23

Allora, la storia continua a piacermi moltissimo... anche se mi ha colpito il fatto che la protagonista senza nome abbia definito "decenni prima" la morte di Berlino, accaduta solo diciannove anni prima. Bah.
E mi ha colpito anche il fatto che la protagonista era in spiaggia, perché Madrid non è affacciata sul mare, ma è all'interno della penisola iberica.
Oltre a questo, non ho notato errori, al prossimo capitolo!
Bolide

24/08/14, ore 00:45

Ciao,
capitolo bello anche se un pochino corto :c , da quello che ricordo dovresti averlo rivisionato giusto un pò, perchè mentre leggevo, avevo un pochino di deja-vù xp
Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, poichè la storia è fantastica, l'unica pecca è che mancano i pensieri della ragazza con la gonna -maledetta- a pois xp
Non vedo l'ora, di leggere i prossimi capitoli c:

Ciaossu DreamyDrop C=
PS: Eriam non stare, a sentire la rossa di merda xp

24/08/14, ore 00:42

adoro la tua storia: è intrigante sotto molti punti di vista... a mio avviso quello che risalta meglio è la psicologia "inversa" (o forse perversa?) dei protagonisti. Quel perseverare negli stessi errori (la gonna a pois) i sentimenti contrastanti e alla fine la solita scelta sbagliata. Mi chiedo quante"morti" occorreranno per passare oltre. Nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao!