Double Trouble
di Morphia

25/08/14, ore 23:18

Uuuuuh sembra davvero interessante questa storia! Spero di poter leggere presto il seguito! *__* Grazie infinite! Che carine Em e Regina! *___* Chissà che Henry finalmente capirà cosa ha passato veramente sua madre e com'era prima della morte di Daniel...e soprattutto quella stronza di Emma (la grande), cacchio ma dare il beneficio del dubbio se non la fiducia a qualcuno è così difficile??? Regina cerca di cambiare e non le crede, da addosso a Em senza però fare nulla per capire la ragazza (nonostante sia se stessa) ed aiutarla a cambiare per il suo bene! Speriamo in bene...

25/08/14, ore 13:24

Avevo sentito parlare già di questa fanfiction, ma non essendo molto brava in inglese, non l'ho letta...quindi, puoi solo immaginare la mia felicità quando entro su efp e trovo la tua traduzione!
Quindi, intanto, un enorme GRAZIE *^*
Trovo dolcissimo il fatto che Emma e Regina che si possano incontrare e innamorare da adolescenti, poiché i loro caratteri sono invertiti rispetto a quando sono adulte!
E il fatto che piombiono a Storybrooke e si confrontino con le Regina e Emma del futuro...è una cosa che, non saprei dire bene perché, adoro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, Sam. :)

24/08/14, ore 15:01

Carinissima +..............+
Non vedo l'ora di leggere il seguito dato che pare promettere molto bene.
Ora si potrebbero svelare i veri io di emma e regina con le loro controparti adolescenti *○*
A presto +.+

24/08/14, ore 13:02

Io spero davvero che tu aggiorni al più presto, hai scelto una storia con del bellissimo potenziale e ti dico che io da persona "ignorante" sull'inglese spero tu abbia pietà e mi faccia sapere al più presto come andrà avanti. a presto :)

24/08/14, ore 10:48

OMG QUESTA FANFIC E' UNA FIGATA! *0*

Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla! AWW

Complimenti a te per la traduzione e all'autrice per la storia, perchè davvero WOW! ahahah ♥

un saluto, alla prossima.
-Pix